Cam lg

trilli1979

Digital-Forum New User
ciao ragazzio
ho una cam lg la devo aggiornare perchè ho dei problemi con il mio televisore ogni tot esce la scritta segnale criptato o segnale assente o inserire il modulo....come posso fare dove trovo i file oppure c'è un negozio qui a roma e provincia che fa queste cose??? grazie

Benvenuto

Contatta il centro assistenza LG ,l'aggiornano loro

Verifica che versione sw hai sulla Cam

Ercolino mi dispiace contraddirti ma per le Cam LG non funziona cosi... da un po di tempo l'assistenza non le aggiorna piu purtroppo, bisogna portarle al negozio dove è stata acquistata con lo scontrino ovviamente. Bisogna spedirle a Milano, il rivenditore se ne ha una aggiornata la cambia al volo, altrimenti bisogna aspettare... almeno io faccio cosi!

è vero bisogna mandarla a milano per questo chiedevo se era possibile farla da sola per non aspettare tutto questo tempo......io ho un portatile e posso inserire la slot ho cercato su google aggiornamenti sw cam lg ma non ho trovato nulla mi sapete consigliare????'

risolto sono andata in un centro assistenza samsung e mi hanno aggiornato la cam sono tutte uguali quindi se aggiornano lg sansung o altri la ditta produttrice è la stessa e gli aggiornamenti sono per tutti uguali indistinatmente

Indietro
Alto Basso