cam matrix reborn "non inserita"

cico.ap

Digital-Forum Senior
mi succede un fatto strano con una cam reborn.l'avevo programmata con il cas2 col firmw robin hood,poi dal momento che non sono riuscito ad avere risultati,avevo cancellato il firmw due-tre volte e l'avevo lasciata ferma in attesa di ricaricarla nuovamente.al momento che l'ho nserita nel cas2 per programmarla,all'apertura del cis 8.2,compare la scritta "cam non inserita".ho controllato che i piedini fossero intergri e quì tutto ok,ho pulito con aria compressa la parte femmina della cam,ma il risultato non cambia.cosa può essere successo?sembrerebbe che non ci sia contatto elettrico(lo dico da profano)qualcuno può darmi una mano?grazie e a a rileggerci.ciao;)

Ciao, dopo tutte le scosse che gli hai fatto prendere è da prevedere che la tua cam è bruciata, l`hai trattata molto male.
Provala da un altro amico per sapere se il tuo pc funziona bene.
Ciao e auguri

cam reborn

@lupi,grazie della sollecita risposta che penso confermi anche la mia impressione,e cioè potrebbe essersi bruciata.non mi confermi però che il motivo potrebbe essere quella di immetterla nello slot a decoder acceso?è questo il motivo?per sapermi regolare con le altre che ho.grazie e ciao

Caro Cico, la cam o le cam puoi inserirle anche a decoder acceso, se funzionano non cambia niente.
Saluti Lupi

cico.ap
usa cis7.9c con data ad marzo 2007 e un problema di cis8.2 che non pulisce e soppratutto non riconosce e non scrive nulla
ha postato questo problema
la tua cam è buona al 90%
hanno con il cis 8.2 risolto il bug che ho avuto dalle versioni succesive di driv per win98 e ME ma non funziona la scrittura su cam mi ero preso un colpo anche ha me se hai una versione che sai che funzionava prima usala

cam reborn......

@mimo1959
innanzitutto ti ringrazio dell'interessamento dei miei problemini,poi ti dico che il progr.cis 79c che ho trovato,mi dice "expired"(scaduto)e quindi non mi si apre nemmeno la pagina del duolabs.hai modo di farmelo eventualmente avere?poi ci provo molto volentieri prima di aprirla e portarla a far visionare da qualche tecnico(se lo trovo)grazie ancora e a risentirci.ciao;)

prima d' installare il suddetto prg (cis 79c) devi portare la data del tuo p.c. a marzo 2007 , quando il prg pare che ancora fungeva.
Io non ho fatto tale prova, ma , quando mi serve, installo l' ultima versione del CIS...
E questo accade xchè credo che la duolabs abbia messo 1 sorta di "time bomb" nei prg precedenti, che appunto spirano, quando ne esce 1 nuovo.

cam reborn....

@ALEX44
ho fattto come tu mi hai comsigliato,portare cioè la data del pc a marzo,ma non succede nulla.quando apro il prog(questa volta si è aperto diversamente da prima che mi diceva expired)e clicco sull'icona della reborn,nella videata leggo sempre "cam non inserita".a questo punto cosa mi puoi dire ancora?esistono altri tentativi prima dell'ultimo di fare controllare i piedini della cam?(se la spesa è giusta e se trovo lapersona adatta)vorrei tanto riuscire a farla funzionare ancora.grazie di tutto e a risentirci.ciao a tutti

Usa un programma che funziona..... CIS 62-63-65 :D che t'interessa della versione.

Più nuovi sono + problemi hanno:D.

ciao

Indietro
Alto Basso