• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam mediaset premium e tv toshiba

aeroxr1

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
23 Settembre 2010
Messaggi
531
ciao,
ho una domanda da farvi . Sui toshiba dotati di slot ci+ le cam della mediaset premium sono compatibili ?

Se si , perchè sul sito http://www.mediasetpremium.it/cam/ non compaiono ? e neppure sul sito di dgtv ..

mi riferisco ai seguenti modelli di tv toshiba :

WL768
wl863
yl863
VL863

sono tra i modelli top di gamma di toshiba eppure non figurano.. che mi sapete dire ? :)

p.s : mi interessava , perchè lavorando in un centro commerciale vorrei sapere cosa dire ai clienti e in secondo luogo mi interessava, perchè mio zio possiede il primo dei toshiba nominati e vorrebbe comprare una cam.


Grazie per l'aiuto :)
 
Se i tv sono CI+ andrei abbastanza tranquillo.

Importante soprattutto che siano di importazione italiana, e non per altri stranieri e tengano aggiornato il sw della tv.
 
non capisco , perchè la maggior parte dei toshiba non risulti compatibile sul sito di mediaset premium se poi in realtà funzionano.. Che problemi potrebbero verificarsi ?
 
Se la tv è aggiornata ed ha tutti gli standard, come le ultime hanno (soprattutto CI+) non ci dovrebbero essere problemi.
I problemi comunque sono i classici (che sinceramente escluderei, visto che ha tutte le carte in regola) tra cui il non riconoscimento della cam.
Come detto sopra, soprattutto che il sw del tv sia aggiornato e la cam abbia l'ultimo sw installato, cosa che la cam dovrebbe già avere.

Complimenti per le tv, ho fatto un giro per vedere alcuni modelli e cavolo sono equipaggiati bene ;)
 
Ultima modifica:
no sie magari fossero tutte mie :D
Come scritto nel primo post l'unica è la wl768 che ce l'ha il mio zio. Le altre sono tv che vendono nelc entro commerciale dove lavoro , e siccome i clienti chiedono questa cosa delle cam e io non so mai rispondergli per bene cosi ho pensato di chiedere a voi :)

come mai dgtv e mediaset premium non metteranno questi tv come comatibili se in realtà lo sono :eusa_wall:
 
aeroxr1 ha scritto:
ciao,
ho una domanda da farvi . Sui toshiba dotati di slot ci+ le cam della mediaset premium sono compatibili ?

Se si , perchè sul sito http://www.mediasetpremium.it/cam/ non compaiono ? e neppure sul sito di dgtv ..

mi riferisco ai seguenti modelli di tv toshiba :

WL768
wl863
yl863
VL863

sono tra i modelli top di gamma di toshiba eppure non figurano.. che mi sapete dire ? :)

p.s : mi interessava , perchè lavorando in un centro commerciale vorrei sapere cosa dire ai clienti e in secondo luogo mi interessava, perchè mio zio possiede il primo dei toshiba nominati e vorrebbe comprare una cam.


Grazie per l'aiuto :)

Io a suo tempo me ne sono fatta prestare una (io ho un HL833, che su MP non è presente), e, constatato che funzionava perfettamente, l'ho presa anch'io. L'unico problema è che ci mette una vita (quasi 5 minuti) ad essere inizializzata dal televisore. Però, poi funziona, e perfettamente. Fidati.
 
cam toshiba

Buongiorno, desidero sapere il modulo cam compatibile per i nuovi televisori Toshiba serie YL - WL. Forse qualcuno ha provato qqualche cam generica?
 
tarsu983 ha scritto:
va bene qualsiasi cam hd,sono tutte uguali
ma la cam hd samsung coi 6 mesi gratis di mediasetpremium,va bene per il mio Toshiba 22EL834G LED Edge BIANCO HD Ready 50Hz USB comprato su A....N ???
 
scicmaniu ha scritto:
ma la cam hd samsung coi 6 mesi gratis di mediasetpremium,va bene per il mio Toshiba 22EL834G LED Edge BIANCO HD Ready 50Hz USB comprato su A....N ???

si,va bene.Il tv è dotato di slot CI+.Occhio che la tessera da 6 mesi permette la visione per 6 mesi di anticipi e posticipi di serie A,premium cinema energy,crime,joy e discovery world
 
tarsu983 ha scritto:
si,va bene.Il tv è dotato di slot CI+.Occhio che la tessera da 6 mesi permette la visione per 6 mesi di anticipi e posticipi di serie A,premium cinema energy,crime,joy e discovery world
OK!grazie,ma quanto costa,e dove la trovo online o negozi fisici?ma per l'attivazione come funziona,inviano il contratto,e poi bisogna disdire entro i 6 mesi?
 
Ultima modifica:
io l'ho vista da euronics parlando di negozi fisici.On line cerca sul trovaprezzi.La scheda è una prepagata senza vincoli contrattuali.L'attivi chiamando il numero verde 800303404
 
tarsu983 ha scritto:
io l'ho vista da euronics parlando di negozi fisici.On line cerca sul trovaprezzi.La scheda è una prepagata senza vincoli contrattuali.L'attivi chiamando il numero verde 800303404
cè l'ha un venditore sulla e..y mi ha detto che non è compatibile per la mia tv:crybaby2:
 
io ho un televisore toshiba 22dv734g combi con lettore dvd integrato, ho comprato una cam mediaset premium che dal sito risulta compatibile con il toshiba 22av734g che penso sia il modello uguale al mio ma senza lettore dvd.
la cam viene riconosciuta e con questa anche la scheda mediaset premium (nel menù della cam mi rivela sia la cam che la scheda) ma i canali continuano a non vedersi risultando criptati, ho provato la stessa cam con la stesa scheda sull'altro mio tv, un philips che invece dal sito risulta compatibile (figura tra le tv compatibili) e funziona tutto pefettamente, qualche suggerimento? è possibile che la cam non sia compatibile col mi televisore solo perchè è il modello col dvd incorporato?
grazie a tutti
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Aggiorna il sw del tv e riprova.
fatto..."nessun aggiornamento software disponibile" :sad:
ma il software si può aggiornare anche scaricandolo da pc su chiavetta usb o solo via etere?
 
Indietro
Alto Basso