Cam Mediaset premium sd su tv samsung lt19b300

energyt

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti la Cam mediaset premium sd con la scheda inserita mi da segnale criptato (a quanto pare non legge proprio la cam) nel mio tv samsung T19B300 hd ready 19 pollici..invece in altri 2 televisori funziona..sapete se compro la samsung cam specifica per i televisori samsung funziona?oppure dovrei mandare il televisore in assistenza?ho fatto tutte le prove immaginabili a televisore spento,aggiornamento di canali,reset di fabbrica,installazione nuovo firmware del televisore ma nulla...

Sicuro di averla inserita correttamente?

Se non funziona quella ,non credo che la Samsung Cam funzioni

Riesci a entrare nel menù della cam (common interface, su molte tv)?

Se non riesci ad entrare pure li mi sa che il tv non accetta la cam, visto che per essere sicuri che funziona deve essere bollinata almeno con il bollino bianco dgtvi e qui puoi verificare
http://www.dgtvi.it/bollino.php

Riesci a entrare nel menù della cam (common interface, su molte tv)?

Se non riesci ad entrare pure li mi sa che il tv non accetta la cam, visto che per essere sicuri che funziona deve essere bollinata almeno con il bollino bianco dgtvi e qui puoi verificare
http://www.dgtvi.it/bollino.php

a me ci sta interfaccia comune che credo sia la stessa cosa..quando clicco dice che non si può applicare la funziona nella lista il mio televisore non ci sta ...ma sulla confezione dell'acquisto portava bollino bianco.

Quindi non vede la cam :eusa_think:
Ma non vedo manco il tuo modello nella lista presente sul link che ti ho postato ieri.

ciao a tutti,a breve volevo acquistare una tv thomson hu5253,siccome avrei bisogno della cam in HD per vedere i canali di premium,volevo sapere acquistandola ho la possibilita' di vedere anche i canali free (raiHD,canale5 HD) oppure x poter ricevere questi devo acquistare un decoder esterno come il telesystem 7800HD?grazie a chi mi risponde...:eusa_doh:

Su questa tv il sito mp mi dice questo

Thomson 26HU5253W

Marca:Thomson
Modello:26HU5253W
Tecnologia:LED
Serie:2012 Serie U5
Pollici:26
Versione Software:V8-0MT1001-LF1V096

PremiumCAM SD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali in standard definition di Premium
PremiumCAM HD: Compatibile con il modulo CAM per la visione dei canali anche in alta definizione di Premium
Numerazione Canali Automatica LCN: Dopo la sintonia, i canali vengono ordinati secondo l’ordine predefinito
Alta Definizione – HD (High Definition): Il dispositivo è dotato di sintonizzatore per ricevere contenuti trasmessi in alta definizione
CI Plus: Il dispositivo supporta le specifiche CI+ e il modulo CAM HD.

Vai tranquillo anche per i canali FTA HD visto che è abilitata anche per i canali pay HD

L'importante che sia aggiornata con l'ultimo sw disponibile ;)

Indietro
Alto Basso