Cam mediaset su tv hotel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoG

Digital-Forum New User
Buonasera a tutti, qualcuno di voi sa, per caso, se inserendo la mia smart cam mediaset nel televisore della camera di un hotel si riesce a vedere mediaset premium?

Si io intendevo anche per i canali HD. Va bene anche CI visto che l'utente ha parlato di Smart Cam.

si, potrebbe essere "bloccata" la ricerca canali, come mi è già successo in canale

Sulle tv d'albergo devono veicolare, anche i canali stranieri, quindi possono preimpostare solo un determinato numero di canali, escludendone altre.

Quindi non è detto che mediaset premium, sia memorizzato nel televisore.

Dipende dal tipo d impianto dove lavoro io in albergo i canali stranieri li veicolano nella vecchia uhf in analogico mentre sulla parte dtt ci sono tutti i mix del dtt ;) e con la mia vecchia cam Samsung sd va perfettamente ;) comunque dipende sempre da albergo ad albergo

Salve ragazzi scusatemi se scrivo qua, io avendo un tv samsung visto che posso mettere i modoli al retro del tv volevo avere una info, io che vivo l estero mi funziona il modolo premiun set quel ultimo modello ?

Salve ragazzi scusatemi se scrivo qua, io avendo un tv samsung visto che posso mettere i modoli al retro del tv volevo avere una info, io che vivo l estero mi funziona il modolo premiun set quel ultimo modello ?

La visione di Mediaset Premium è consentita solamente all'interno del territorio italiano :evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso