Cam migliore per 5100

andgabry

Digital-Forum New User
Ciao a tutti ragazzi!!

Ho letto diversi post sull'argomento e da questi ho tratto come risultato il fatto che sul 5100 non è possibile effettuare aggiornamenti per renderlo allcam, ma si possono utilizzare per tale scopo alcuni tipi di cam.

Ho visto anche che è possibile rendere allcam o comunque modificare in parte la vecchia cam irdeto, ma a questo proposito volevo chiedervi cosa esattamente si potrebbe riuscire modificando proprio questo tipo di cam, e dove trovare eventuali informazioni in merito...

Comunque mi pare di aver capito che l'eventuale modifica di questa cam irdeto, non assicuri una visione stabile, perciò vi chiedo cortesemente di indicarmi una cam e relativo programmatore che possa essere tranquillamente inserita sul 5100 e che possa funzionare al meglio.

Ho visto diverse cam in giro per i post, t-rex, dragon, ecc.. ma non ho capito bene quale sia la migliore??? quale si aggiorna automaticamente??

Grazie per le vostre risposte

Siete grandi

Ho editato parte del post. Non si parla di pirateria. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao e benventuo innanzitutto,
al momento le migliori CAM sono la T-Rex (o Dragon) e la Diablo (legge abbo S*y N*S 3)...
Di più non si può dire visto che sei al limite limite del regolamento...qui, come ben saprai, non si parla di pirateria. Ciao

Indietro
Alto Basso