Cam oppure ricevitore HD?

maury91

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti...

assodato il discorso della cam che eventualmente dovrei acquistare per vedere i canali in pay per view . . .ora mi sorge una domanda,al momento le cam per i canali HD non esistono,e non si saprà se il mio tv sarà mai compatibile..perciò al posto di acquistare la cam,posso comprare un decoder dtt che riesce a prendere canali in HD ?Secondo voi,l'hd dei nuovi canali sarà un HD notevole oppure un HD che di alta definizione ha solo la sigla?
Insomma,ditemi secondo voi se mi conviene di più acquistare ora un ricevitore dtt con HD integrato oppure acquistare una cam e sperare che ci sarà una soluzione in breve tempo per i nuovi canali HD

Questo discorso dipende da quanto vuoi spendere, prima di tutto non ci saranno agiornamenti alle CAM attuali quindi bisogna vedere se aggiornano le tv. Se ti prendi un decoder di quelli compatibili con l'offerta HD di MP vedrai canali in HD le scelte poi dipendono da te e se vuoi spendere due volte o solo una.

Ciao ciao ;) ;)

PS: poi un po di pazienza visto che per il secondo post hai aspettato solo 15 minuti....

maury91 ha scritto:
Ciao a tutti...

assodato il discorso della cam che eventualmente dovrei acquistare per vedere i canali in pay per view . . .ora mi sorge una domanda,al momento le cam per i canali HD non esistono,e non si saprà se il mio tv sarà mai compatibile..perciò al posto di acquistare la cam,posso comprare un decoder dtt che riesce a prendere canali in HD ?Secondo voi,l'hd dei nuovi canali sarà un HD notevole oppure un HD che di alta definizione ha solo la sigla?
Insomma,ditemi secondo voi se mi conviene di più acquistare ora un ricevitore dtt con HD integrato oppure acquistare una cam e sperare che ci sarà una soluzione in breve tempo per i nuovi canali HD
finchè non inizieranno le partite non possiamo sapere la reale qualità di trasmissione. Però è chiaro che sarà comunque un segnale in HD ;)

Se vuoi vedere le partite in hd la soluzione più semplice è acquistare un decoder mhp hd ;)

D'accordissimo con quanto detto nei post prima perché per ora è praticamente impossibile dire che qualità si riuscirà ad avere, dipende dal bitrate assegnato e da altri fattori.

ok grazie a tutti x la risposta..ma quanto costa un decoder hd come si deve?

Il telesystem 7900 (vedi 3d in evidenza) 169 euro ed al momento è l'unico certificato

Indietro
Alto Basso