Cam per clarke tech 3100 +

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zerosettecinque

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,
vorrei mettere una nuova cam nel CT3100+, secondo voi quale è la migliore? E anche la più performante?

Grazie

Cam o Softcam ?

Se intendi una Cam esterna da inserire nell' apposito slot penso la Diablo 2 , oppure se la trovi d' occasione una Diablo 2.3 che aggiorni a Diablo con 19 € con il Cas3 , che devi comunque acquistare per aggiornare la Cam .
Per sapere cosa ti dà al momento fai un giro in sezione Diablo ...
Con una Softcam aggiornata sul dec hai già la maggior parte delle "aperture" della Diablo ... Ciao

Io pensavo ad una cam esterna però, da quello che dici, mi sembra che non si veda molto di più rispetto all'utilizzo delle softcam, Sbaglio?

Grazie per l'aiuto

Zerosettecinque ha scritto:
Io pensavo ad una cam esterna però, da quello che dici, mi sembra che non si veda molto di più rispetto all'utilizzo delle softcam, Sbaglio?

Grazie per l'aiuto
A quanto pare qualcosa in più si vede, a fronte però di una spesa, tra diablo2 e cas3, non proprio irrisoria.

Dexter ha scritto:
A quanto pare qualcosa in più si vede, a fronte però di una spesa, tra diablo2 e cas3, non proprio irrisoria.

Scusa ma sono inesperto... che cosa è cas3?
Dove posso capire cosa si vede in più? e quanto è il prezzo di tutto?

Grazie

Zerosettecinque ha scritto:
Scusa ma sono inesperto... che cosa è cas3?
Dove posso capire cosa si vede in più? e quanto è il prezzo di tutto?

Grazie
Il cas3 è il programmatore necassario a programmare la cam, il prezzo di entrambi, spesso venduti in bundle si aggira sui 120/130 euro. Ci avevo fatto anch'io un pensierio ma valutando i "costi/benefici" ho desistito.

per aggiornare la diablo 2 basta anche il cas 2 plus,che pero' non puo' aggiornare le card, e costa qualcosa in meno,io ho optato per il cas 2 plus.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso