Cam per conto tv

davis

Digital-Forum Senior Plus
qualcuno ha provato le card conax o irdeto di conto tv su varie cam,per es. dragon,x-cam,matrix?
Possono andare bene oppure ci vuole una cam conax o irdeto?

Da quello che ho sentito,leggendo in questo forum,se usi la Diablo non dovresti avere problemi
Con la Dragon,con alcune card potresti avere dei problemi di audio(dipende anche dal ricevitore che hai)

Scusa se ti faccio a mia volta una domanda?
Ma sei sicuro di voler comprare una carta di questa Conto Tv
Non è per caso l'ennesima BUFALA nel panorama delle pay tv Hardcore?

davis ha scritto:
qualcuno ha provato le card conax o irdeto di conto tv su varie cam,per es. dragon,x-cam,matrix?
Possono andare bene oppure ci vuole una cam conax o irdeto?
Tra qualche giorno ne avro' una conax per le mani e ti dico qualcosa...
Ciao.

Iosognatore ha scritto:
Ciao.
in effetti aspettiamo un test con la stessa card conax sul sat e sul dtt, dovrebbe funzionare

ne o presa una oggi e mi arriva la settimana prossima la usero col dreambox speriamo non ci siano problemi....

Cristian29 ha scritto:
ne o presa una oggi e mi arriva la settimana prossima la usero col dreambox speriamo non ci siano problemi....
Col dreambox usi l'emu CCam e non ci sono problemi .....
X chi interessa funziona sia sul Sat che sul DTT...

Non ho capito perche' aspetti una settimana , qui in toscana l'ho trovata in tabaccheria (forse perche' e' andata di moda per la Fiorentina in Uefa )

Iosognatore ha scritto:
Ciao.
Arrivata,nel lettore di smart card del Triple Dragon funziona perfettamente.

io per sfiga sono sceso per 3 settimane giu a casa in sardegna e quindi la provero quando rientro a bolzano cmq su skeda originale sky e attivata conto tv per un mese nel dreambox non funge e strana cosa non so se sia normale ma la skeda funzia solo dopo le 23 e urante il giorno buio confermate o e un problema mio.....

Cristian29 ha scritto:
io per sfiga sono sceso per 3 settimane giu a casa in sardegna e quindi la provero quando rientro a bolzano cmq su skeda originale sky e attivata conto tv per un mese nel dreambox non funge e strana cosa non so se sia normale ma la skeda funzia solo dopo le 23 e urante il giorno buio confermate o e un problema mio.....
Il buio durante il giorno non so cosa sia, comunque non perdi niente c'e solo una che fa ginnastica , la togliessero farebbero meglio.....

Indietro
Alto Basso