Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tra qualche giorno ne avro' una conax per le mani e ti dico qualcosa...davis ha scritto:qualcuno ha provato le card conax o irdeto di conto tv su varie cam,per es. dragon,x-cam,matrix?
Possono andare bene oppure ci vuole una cam conax o irdeto?
in effetti aspettiamo un test con la stessa card conax sul sat e sul dtt, dovrebbe funzionareIosognatore ha scritto:Tra qualche giorno ne avro' una conax per le mani e ti dico qualcosa...
Ciao.
Col dreambox usi l'emu CCam e non ci sono problemi .....Cristian29 ha scritto:ne o presa una oggi e mi arriva la settimana prossima la usero col dreambox speriamo non ci siano problemi....
mi pare che avevano una buona offerta diablo + cardCristian29 ha scritto:lo presa dal loro shop online visto ke qui in alto adige nu se trova...
Arrivata,nel lettore di smart card del Triple Dragon funziona perfettamente.Iosognatore ha scritto:Tra qualche giorno ne avro' una conax per le mani e ti dico qualcosa...
Ciao.
Il buio durante il giorno non so cosa sia, comunque non perdi niente c'e solo una che fa ginnastica , la togliessero farebbero meglio.....Cristian29 ha scritto:io per sfiga sono sceso per 3 settimane giu a casa in sardegna e quindi la provero quando rientro a bolzano cmq su skeda originale sky e attivata conto tv per un mese nel dreambox non funge e strana cosa non so se sia normale ma la skeda funzia solo dopo le 23 e urante il giorno buio confermate o e un problema mio.....