CAM Per i TV a cristalli liquidi e Plasma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianvitt37

Digital-Forum Junior
E' possibile sapere se sono già in commercio le cam pee i Tv sopra menzionati
Grazie e Buon Ferragosto a tutti

gianvitt37 ha scritto:
E' possibile sapere se sono già in commercio le cam pee i Tv sopra menzionati
Grazie e Buon Ferragosto a tutti
Per il mercato Italiano al momento non ci sono buone notizie,nel futuro speriamo!!!Buon Ferragosto anche a Te e tutti i componenti del forum.:wave:

Ci sono ipotesi molto remote che se ne riparli a fine anno... Ma è ancora tutto in forse.

Non voglio dire troppo però la Cam Nagravision DTT direi che arriva :D

I dettagli nelle prossime settimane ;)

ma per quanto riguarda la qualità di visione, è vero che fanno meglio i decoder esterni che quelli incorporati?? :icon_rolleyes:

E' stavero che gli esterni si comportano meglio, tuttavia se hai un decoder integrato nel LCD e puoi aspettare la cam o chi per lei ti sconsiglio vivamente di supportare il DTT con l'offerta miserrima che c'e' al momento.
Poi questo e' un mio punto di vista personale, ovviamente...

zabb ha scritto:
ma per quanto riguarda la qualità di visione, è vero che fanno meglio i decoder esterni che quelli incorporati?? :icon_rolleyes:

Gli interni hanno dalla loro due vantaggi, però. In primo luogo ti sbarazzi di un'apparecchio in più sotto la tv e di un telecomando, in secondo luogo, come motivazione più seria, col decoder interno non hai il collegamento analogico dovuto alla SCART (a meno che tu non abbia un decoder HDMI).
Inoltre, per quel che mi riguarda, l'overscan che c'è sull'ingresso SCART è maggiore di quello che ho sul tuner interno (o almeno così mi pare), e la qualità generale è pressocché identica. Dopotutto, stiamo parlando di una qualità hai limiti della decenza. Tanto peggio non può certo essere! :D

ERCOLINO ha scritto:
Non voglio dire troppo però la Cam Nagravision DTT direi che arriva :D

I dettagli nelle prossime settimane ;)

Ma si sa se nei mercati esteri girano gia'? Magari chi vive nelle zone di confine (Francia, Svizzera, Austria, ecc...) potrebbe approfittarne. O magari qualcuno deve fare qualche viaggetto all'estero e si potrebbero cercare...

giube ha scritto:
Ma si sa se nei mercati esteri girano gia'? Magari chi vive nelle zone di confine (Francia, Svizzera, Austria, ecc...) potrebbe approfittarne. O magari qualcuno deve fare qualche viaggetto all'estero e si potrebbero cercare...

Non esiste da nessuna parte la CAM Nagravision DTT e poi sarà una versione specifica solo per poter vedere Mediaset Premium.

La CAM Nagravision DTT è attualmente in fase di test (fase Beta),quando avrò tutti i dettagli vi avviso.

Tranquilli ;)

Scusa mighty ma il pana PX70 ha lo slot CI? perche' mi volevo comprare il PX700 e non trovo la specifica da nessuna parte. Fai conto che di cam io non ci capisco una mazza...

simolnx ha scritto:
Scusa mighty ma il pana PX70 ha lo slot CI? perche' mi volevo comprare il PX700 e non trovo la specifica da nessuna parte. Fai conto che di cam io non ci capisco una mazza...
Sì ce l'ha.
Per il PX700 non saprei, ma mi immagino proprio di sì. Per averne la certezza, ti consiglio di scaricarti il manuale dal sito della panasonic (occhio che sono una decina di MB).

ma una cosa, quando faranno i canali in hd questi tv potranno lo stesso ricevere? oppure useranno anche i canali ddt la tecnologia hdcp?

Certo che li potranno ricevere e a regime per molti eventi useranno sicuramente l'HDCP come fa Sky

ERCOLINO ha scritto:
Non esiste da nessuna parte la CAM Nagravision DTT e poi sarà una versione specifica solo per poter vedere Mediaset Premium.

La CAM Nagravision DTT è attualmente in fase di test (fase Beta),quando avrò tutti i dettagli vi avviso.

Tranquilli ;)

Bene, questa è una bella notizia. Finalmente si muove qualcosa.

fra831 ha scritto:
ma una cosa, quando faranno i canali in hd questi tv potranno lo stesso ricevere? oppure useranno anche i canali ddt la tecnologia hdcp?

No i canali HD in DTT se ti riferisci a quelli i decoder installati nelle tv attuali sia LCD e Plasma non sono adatti. Se non sbaglio pero' i prossimi tv Sony in uscita questo autunno serie X3500 e X3000 integreranno un decoder DTT in grado di ricevere i canali in HD via DTT.

Ciao ciao ;) ;)

Tikal ha ragione io mi riferivo ai decoder esterni HD che usciranno in futuro :)

Anche i nuovi Loewe integreranno decoder SAT e DTT in grado di decodificare i segnali in alta definizione, però con quello che costeranno ci si comprano i decoder HD per tutto il condominio :D :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso