Cam Per La7

mortos

Digital-Forum New User
Ciao,
Ho un televisore sony bravia (fantastico) vorrei comprare un pacchetto di la7 ho visto che la nuova offerta mese è conveniente!
Però c'è il problema, girando un po per la rete ho appreso che non dovrebbe esistere o cmq non funzionare (anche se alcuni affermano di aver visto il ppv), ora io ho cercato di informarmi e ho scoperto che praticamente la7 si basa su irdeto, io in rete ho trovato molti cam in vendita con il supporto irdeto: Funzioneranno?
Aspetto vostre risposte!
Ciao e grazie

sbaglio o per accedere ai contenuti a pagamento del digitale terrestre devi dotarti comunque di un dec?

e quello che vorei sapere, teoricamente se queseti cam funzionano no

quello integrato nel televisore dovrebbe essere uno zapper abilitato solo alla visione dei canali dtt free; per accedere ai contenuti interattivi ed a pagamento di providers come mediaset e la 7 devi dotarti di un decoder supplementare

io so che i contenuti li puoi vedere dotandoti della cam giusta! quello che ancora non ho capito e se quelle irdeta che ho visto in vendita su vari siti saranno in grado di farmi vedere i contenuti

La CAM DTT Nagravision/Irdeto come ho già detto mille volte :) è in fase di test ,forse potrebbe portarla Babbo Natale chi lo sa :)

Vedremo ;)

ERCOLINO ha scritto:
La CAM DTT Nagravision/Irdeto come ho già detto mille volte :) è in fase di test ,forse potrebbe portarla Babbo Natale chi lo sa :)

Vedremo ;)
Sai per caso se questa cam potrà essere usata sui Pc...perché ho una scheda tv terratec nella mia stanza e vorrei vedere i canali a pagamento:eusa_think:

Andrà infilata nello slot C.I della TV.

Nasce principalmente per le TV LCD e Plasma con DTT integrato

La CAM non sarà utilizzabile sui decoder SAT

ERCOLINO ha scritto:
Andrà infilata nello slot C.I della TV.

Nasce principalmente per le TV LCD e Plasma con DTT integrato

La CAM non sarà utilizzabile sui decoder SAT
quindi non sarà possibile usarla su schede tv digitale terrestre per pc?

quindi fammi capire una cosa, queste cam irdeto che ho visto in vendita in diverse versioni e prezzi non è detto che funzionino come non è detto che non funzionino?

Per quanto riguarda irdeto non saprei

Comunque la CAM che uscirà sarà Nagravision+ Irdeto ,farà entrambi e sarà una Cam Ufficiale

Beh se esce è perchè funziona non credi? :)

Come ho promesso quando sarà pronta saprete tutto ;)

ERCOLINO ha scritto:
Beh se esce è perchè funziona non credi? :)

Come ho promesso quando sarà pronta saprete tutto ;)

Ciao Ercolino

si conosce orientativamente il costo?

grazie pippo60

Da come ho letto questo decoder ha un tuner DTT e ingresso per le cam.
quindi una volta che usciranno queste cam il decoder potrà visualizzare gli eventi PPV

Indietro
Alto Basso