cam per lg 32 " mod.3000

maury91

Digital-Forum Junior
Salve,

avrei bisogno di sapere una cosa fondamentale.Io devo acquistare una cam x un lg mod.3000 32 " .Quale,secondo voi,potrei comprare per avere il massimo della qualità a livello di visione?Fatemi sapere,eventualmente ditemi anche il prezzo della cam che mi consigliate.

Ciaooo

Le CAM per ricevere il DTT pay direttamente sul tuo televisore sono tutte uguali e prodotte da una sola azienda ma vendute con diversi marchi. A breve comunque inizieranno le trasmissioni con un tipo differente di CAM con standard CI+ per i canali del DTT in alta definizione ma sarà compatibile solo con certi televisori, non so se il tuo lo sia.

Se ti interessano questi canali in HD ti conviene aspettare novità oppure invece della cam ti prendi direttamente un decoder esterno per riceverli da subito.

Ciao ciao ;) ;)

PS:ti ho messo nella sezione giusta.

Cioè,

fatemi capire,quindi la cam ora come ora sarebbe un acquisto sprecato?Non posso comprare direttamente una cam per i canali HD ? Il mio televisore è HD...se si,dove posso comprare delle cam per inserire la tessera mediaset premium (ad esempio) ?Logicamente ad un prezzo minore senza andare a perdere la qualità

Per i canali in HD del DTT ti servira' una CAM differente da quella attuale che ancora non e' in commercio, se non ti interessano i canali in HD c'e' la Smartcam, ovviamente potrai vedere solo i canali normali, quelli HD attiveranno una funzione anticopia speciale che non ti permettera' di vederli.

Bisogna poi vedere inoltre se il tuo televisore e' compatibile con le cam CI+ altrimenti non potrai usarla lo stesso se non faranno qualche aggiornamento e se sara' possibile aggiornarla.

Ciao ciao ;) ;)

invece utilizzando un decoder esterno elimino completamente questo problema?è un caso che ci sia nella lista canali premium calcio hd?

Cmq quando si potrà sapere quando il mio televisore sarà compatibile o meno?

senti ma un decoder HD quanto costa? Non si sanno indiscrezioni sulla data di uscita delle cam CI+ ? Cioè,ce la facciamo prima dell'inizio del campionato?

Nel thread dedicato a Premium calcio trovi l'elenco dei decoder disponibili e compatibili con l'HD a pagamento, sono solo due e dovrebbero costare sui 150 euro grosso modo.

maury91 ha scritto:
Cioè,

fatemi capire,quindi la cam ora come ora sarebbe un acquisto sprecato?Non posso comprare direttamente una cam per i canali HD ? Il mio televisore è HD...se si,dove posso comprare delle cam per inserire la tessera mediaset premium (ad esempio) ?Logicamente ad un prezzo minore senza andare a perdere la qualità

ciao! ho una Tv come la Tua. Le cam funzionano, ma non per il canale HD Mediaset (è solo 1).
io l'ho pagata, la CAM, 59 euro. porta il marchio samsung, ma come ti hanno detto gli altri, cambia solo l'etichetta della marca tra una cam e l'altra.

Indietro
Alto Basso