CAM per LG.....problema

F4LcO74

Digital-Forum New User
Innanzi tutto ciao a tutti. E' la prima volta che posto, quindi spero di avere azzeccato la stanza giusta. :D

Ho acquistato un televisore LCD della LG (LG 3050) ed anche la CAM LG.

Il problema è che senza CAM i canali digitali (canale 5,italia 1, iris , boing,...) mi si vedono bene, con la CAM cominciano a squadrettarsi e ad impazzire (tranne la 7 che rimane comunque buona).

Questo chiaramente mi impedisce di usare la scheda mediaset premium !!!! :icon_twisted:

Che fare ??? :eusa_wall:

Butto la CAM ?

Grazie a tutti per le risposte che mi darete.... CIAO :D

Benvenuto

Ti sposto di stanza :D

Non vorrei che la Cam abbia qualche problema ,a volte capita che quando si guasta e si inserisce la CAM da assenza segnale su tutti i canali.

Eventualmente fatti cambiare la CAM dove l'hai presa ;)

Ciao,
ho qualche problema anch'io con la CAM LG su un DVD recorder modello RHT397H.
La CAM sembra funzionare correttamente, ma ogni tanto, senza apparenti motivi, il segnale s'interrompe (con scheda Mediaset) e l'unica soluzione sembra essere lo spegnimento del DVD recorder, una volta riacceso infatti tutto riprende a funzionare.

Credo sia superfluo dire che la cosa risulta alquanto fastidiosa soprattutto nel caso in cui ci sia una registrazione in corso.

E' un problema della CAM?...

Seconda cosa, dove si scarica il firmware che permette di copiare su DVD i programmi criptati.

Grazie

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, pure io ho problemi con la smarcam lg. possiedo un 32lg3000 della lg, dopo un'ora che guardo una partita di mediaset premium mi esce segnale criptato o errore lettura dela scheda. lo spengo e lo riaccendo e va. nel decoder esterno della telesistem non ha nessun problema e va benissimo. ho letto nel forum che ci sarebe da aggiornare la cam inquanto il mio firmware è il 3.01.30 E QUINDI CON IL 3.01.40 dovrei risolvere questo problema giusto? come faccio visto che il centro assitenza lg non ha nessuna direttiva da parte di lg per aggiornarlo? grazie a tutti

Credo più avanti verranno aggiornate pure quelle, quando riceveranno l'ok

Con il nuovo sw il problema degli impallamenti sono risolti.

odissea con cam lg

Fabio.win ha scritto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto, pure io ho problemi con la smarcam lg. possiedo un 32lg3000 della lg, dopo un'ora che guardo una partita di mediaset premium mi esce segnale criptato o errore lettura dela scheda. lo spengo e lo riaccendo e va. nel decoder esterno della telesistem non ha nessun problema e va benissimo. ho letto nel forum che ci sarebe da aggiornare la cam inquanto il mio firmware è il 3.01.30 E QUINDI CON IL 3.01.40 dovrei risolvere questo problema giusto? come faccio visto che il centro assitenza lg non ha nessuna direttiva da parte di lg per aggiornarlo? grazie a tutti
io posseggo 1 tv lg 32 lh 2000,2 dvd recorder lg 398,e 399, ovviamente ho comprato una cam lg,ma dopo 10/15 minuti mi faceva interrompere le registrazioni sui canali mediaset premium.
portata in assistenza si son lavati le mani dicendo che hanno ordini superiori (dell'lg)di non fare niente. stando così le cose ho venduto la cam lg su ebay,poi sono venuto a sapere due cose:dovrebbero essere già venute fuori le nuove cam aggiornate,e si riconoscono dalla scritta dahlia tv al posto di LA7,però ho provato a telefonare a tutti gl'ipermercati di pordenone ma di cam nuove neanche l'ombra.
bazzicando sui vari forum ho letto che la cam della samsung è compatibile con tv e dvd recorder dell'LG e che se la cam non è aggiornata te l'aggiornano in assistenza samsung.
detto fatto mi son comprato la samsung cam,è risultata compatibile con tv e dvd rec. però mi interrompeva le registrazioni mediaset premium così l'ho portata in assistenza e passati 3 giorni me l'hanno riconsegnata aggiornata.
ora funziona che è una meraviglia in barba ai pisquani dell'LG che se continueranno ad agire così perderanno molti clienti

Indietro
Alto Basso