Cam per Panasonic TX-P46G15E

snuffles23

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vi scasserò un poco con le mie domandine forse anche stupide, ma veniamo al dunque.
Ho acquistato un plasma, quello in oggetto, ora sono combatutto se acquistare la cam o un decoder esterno. La mia prima preoccupazione è quella di riuscire a registrare i film o le serie tv che passano su mediaset premium.
Se utilizzo la cam da integrare nella tv con un affare tipo il medley della 4geek, non riesco a registrare nulla o mi sbaglio? Devo acquistare un decoder esterno e poi collegarlo in cascata al medley ed a sua volta alla tv, giusto?
Datemi una schiarita, grazie.
Cristian

Benvenuto

Se per esempio un vcr o un dvd recorder alla scart del decoder ,puoi registrare i canali Premium

Dalla tv diventa un po' più laborioso ed in ogni caso non puoi cambiare canale mentre registri

Ciao,
grazie mille per le info, ma esistono dei decoder abilitati alla ricezione dei canali a pagamento che hanno anche integrato l'harddisk? Fanno la pubblicità del nuovo deceder di mediaset con hd da 160 ma, posso registrare quello che voglio oppure è tutto pilotato da mediaset?
Grazie

Indietro
Alto Basso