• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam per premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andry10k

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
4 Dicembre 2011
Messaggi
16.027
Località
Roma
Non sono esperto di cam volevo sapere se una cam vecchia vabene per vedere con una tessera ricaricabile premium di queste ultime uscite...

La cam che ho si chiama SmartCAm italia, dice che dà accesso per i servizi dvb/mpeg2... Il problema è che è di qualche anno fa... Insomma voi che ne sapete di più le cam funzionano sempre con le tessere premium o potrebbero non essere più compatibili?
 
potrebbe non essere rilevata da tv di nuova generazione.Che tv hai?Inserisci la cam nello slot della tv e verifica che venga rilevata
 
potrebbe non essere rilevata da tv di nuova generazione.Che tv hai?Inserisci la cam nello slot della tv e verifica che venga rilevata

Ok proverò quindi devo inserire la cam mentre sono su un canale del digitale terrestre giusto? Dovrebbe darmi un avviso vediamo...
 
Ok proverò quindi devo inserire la cam mentre sono su un canale del digitale terrestre giusto? Dovrebbe darmi un avviso vediamo...

dipende dal modello di tv.Con i samsung non c'è l'avviso,con lg sì ad esempio.Spegni la tv,inserisci la cam e riaccendi.Poi entra nel menu del tv e nella sottosezione della voce sistema dovrebbe essere selezionabile la voce Common Interface(o interfaccia comune)se la cam è stata correttamente inizializzata
 
La prima volta che la infili dovresti attendere qualche secondo, al massimo una decina direi, poi vedrai che la cam dovrebbe essere rilevata correttamente, vai nel menù della cam e vedi quale versione sw hai così vediamo anche se è aggiornata.
 
Grazie mi sa che è troppo vecchia però perché non appere niente nel menù
 
La prima volta che ho sottoscritto Premium l'ho fatto con una CAM Samsung che c'era in bundle con tre mesi gratis. Poi ho fatto un abbonamento con i decoder Telesystem Mediaset Premium che però poi ho restituito alla disdetta. Se volessi riattivare l'abbonamento potrei riutilizzare la vecchia CAM (sempre col solito vecchio TV, quindi è già verificata la compatibilità CAM-TV) oppure le nuove tessere Premium non funzionano con le CAM diverse dalla SMART CAM PREMIUM? Oppure funzionano ma non ne hanno le opzioni tipo il controllo da smartphone ecc?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso