Cam per smartcard oro

amirando

Digital-Forum Junior
Qualcuno gentilmente può dirmi se esiste una cam CI (no CI+) che legga questa scheda?
Grazie.

si certo , ma vorrei che qualcuno mi indicasse se esiste una CI in grado di leggerla che non sia CI+

si certo , ma vorrei che qualcuno mi indicasse se esiste una CI in grado di leggerla che non sia CI+

Sinceramente non si capisce la domanda se la risposta non è quella che ho dato.

La tessera oro (codifica Nagra Tiger) viene letta da tutte le CI tivusat, e anche dalle CI+ tivusat (tranne che dalla CI+ Tivusat 4K, in quanto codifica Merlin, non Tiger). Mi sembra semplice.

Ultima modifica:
La cam tivusat prima versione, quella azzurra. Quale altrimenti??
Ci sono anche "brandizzate" dai vari produttori di decoder e materiale sat; per es. io ho anche una Telesystem, la cui etichetta adesiva è con una grafica bianca e grigia, ed è CI, non CI+ ;) Dove la acquistai c'era già anche versione CI+, ma io presi la CI, proprio per il problema che viene fuori in questo periodo a molti e cioè per essere il più compatibile coi decoder che si possiede, che sono tutti CI i miei (a parte i TV che li ho CI+)

Ovviamente cambiano solo le etichette... e anche la Telesystem CI è uguale alla azzurra che dici.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso