Cam per sony Bravia tipo 40S4000

burusingle

Digital-Forum New User
Prima di tutto ciao a tutti. Complimenti per il sito.
Ho visto la lista delle tv sony che hanno avuto il billino. La mia, quella in oggetto, non c'è. Secondo voi si possono vedere cmq i canali mediaset premium con una cam?? se si quale mi consigliete che sia un po' versatile nel senso che posso utilizzarla anche per altre smart-card a pagamento??
Comunque ho un ricevitore Jepssen ST3 e cerco una CAM per scheda mediaset premium.
In sostanza l' ideale sarebbe una Cam compatibile con Sony Bravia e che vada bene anche per il Jepssen capace di leggere schede di mediaset, sky, la7 ecc. ecc. ecc.
So che probabilmente chiedo troppo.............. Grazie per la risposta:eusa_wall:

La tua televisione al massimo e' in grado di leggere la CAM per il DTT e poi il fatto che non sia stata certificata non vuol dire che non funzioni per niente visto che molti usano queste CAM su tv non certificate.

Ovviamente la CAM per il DTT potrai usarla solo per vedere oltre ai suddetti canali solo le trasmissioni di tivusat usando la smartcard originale ed un decoder satellitare CI inserendo la CAM in quest'ultima e basta.

Ciao ciao ;) ;)

PS: sposto il thread nella sezione giusta :)

Grazie! Mi potrebbe consigliare una cam (marca e modello) che secondo lei va bene con il mio televisore Sony e il ricevitore Jepssen ST-3. (tra i due l' importante è che funzioni con il Jepssen).
Grazie

Le smartcam per il DTT hanno un solo produttore anche se sono vendute con marchi diversi come Samsung, Panasonic etc. Prima di acquistarla ti consiglio di dare uno sguardo al thread in evidenza per vedere se qualche altro utente la utilizza con il televisore da te posseduto.

Poi per quanto riguarda tivusat con il Jepssen anche in quel caso dovresti aspettare l'uscita della smartcard visto che all'inizio saranno vendute solo abbinate ai decoder appositi.

Ciao ciao ;) ;)

Nello specifico io sono già in possesso una scheda smart-card mediaset premium attiva, non scaduta.
Vorrei farla funzionare con il decoder e la tv citati prima (meglio il decoder tra i 2). Per questa smart può consigliarmi qualcosa??
Grazie mille ancora

Beh se vuoi vedere i programmi dal decoder invece che dallo slot sul televisore come detto prima ti basta prendere una qualsiasi cam per il DTT e dovrebbe funzionare senza problemi, come detto prima cambia solo la marca :)

Certo che poi dopo aver comprato la CAM potresti anche provare ad inserirla nel televisore e vedere se funziona o meno :)

Ciao ciao ;) ;)

Infatti, Tikal è stato semplicemente ottimo nelle sue spiegazioni.

Ricordati comunque che le CAM sono create per l'uso con le TV certificate, l'impiego con i decoder, seppur funzionante, non è certo lo scopo per cui sono fatte né sarà mai detto ufficialmente.

Ho una novità da condividere.
Ho acquistato una comunissima CAM Samsung e Mediaset Premium si vede sia tramite il televisore del modello espresso sopra, che con il decoder Jepssen.
Grazie per le informazioni.

burusingle ha scritto:
Ho una novità da condividere.
Ho acquistato una comunissima CAM Samsung e Mediaset Premium si vede sia tramite il televisore del modello espresso sopra, che con il decoder Jepssen.
Grazie per le informazioni.
Ciao Burusingle,
anche io ho lo stesso televisore ma ho provato la cam di un mio amico e non funziona. Mi sai dire che versione del software hai (questo è quanto ho trovato in rete per verificare il software "Come controllare quale versione software è installata nel TV.
Premere il pulsante [Options] sul telecomando  Informazioni di Sistema.
LA versione software è indicata dalle due lettere che si trovano dopo “C.T.”."
Ti rigrazio in anticipo
Gianni

aiutatemi

Io non ci capisco nulla. L'unica cosa che so è il modello della TV: KDL40S3000.
Credo sia la stessa che avete voi.
Funziona davvero con una CAM della Samsung?

Cam per Sony Bravia KDL-32P5600

Ciao a tutti, ho acquistato un televisore Sony Bravia KDL-32P5600.
E' provvisto di alloggio per la cam digitale terrestre. Vorrei sapere se esiste e quale cam acquistare per vedere i canali DTT a pagamento. Grazie.

Puoi prendere la Cam marchiata Sony al centro assistenza.

Le Cam sono tutte uguali ;)

Indietro
Alto Basso