Cam per sony?

agno92

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, allora ho una tv sony kdl - 32bx400, è ci posso installare un modulo cam per vedere i canali mediaset premium o dahlia, siccome è una tv in full hd con digitale in hd, vorrei comprare una cam che posso vedere i canali hd, ho letto un pò in internet che le cam sono tutte uguali, ma è vero? Ho visto che comprando una cam della samsung ci sono anche 2 mesi di mediaset premium gratis, se io prendo una cam samsung, posso vedere i canali mediaset in hd senza problemi? Grazie!

Sulla discussione delle cam ,c'è il 3d apposito in sezione DTT generiche e anche in DTT Ricevitori per quanto riguarda la Cam C.I+ che però arriverà fine agosto

Ti sposto di sezione.

Verifica che la tua tv abbia lo slot C.I+ per poter poi usare la Cam C.I+ per poter vedere i canali a pagamento HD

Grazie, allora ho una sony kdl - 32bx400, è c'è scritto: CI+ Ready (con operatori supportati) si, quindi dovrebbe essere compatibili con le cam ci +? Per caso non sai anche il costo?

La Cam C.I+ non è ancora pronta ed il prezzo non è ancora stato deciso

Il tuo televisore è certificato bollino Silver ,quindi andrà bene con la Cam C.I+

ma se io ho una cam normale, e voglio vedere premium calcio hd o premium cinema hd, non la vedo ma senso solo l'audio? o cosa mi dice?

avevo intenzione di comprarla a giorni, ma sentendo questa cosa aspetterò, perchè di prendere un decoder esterno non sono convinto, mi piacerebbe sapere alemeno il prezzo all incirca, magari se costano come le solite cam, intorno ai 70 euro, voi di questo non sapete niente?

agno92 ha scritto:
avevo intenzione di comprarla a giorni, ma sentendo questa cosa aspetterò, perchè di prendere un decoder esterno non sono convinto, mi piacerebbe sapere alemeno il prezzo all incirca, magari se costano come le solite cam, intorno ai 70 euro, voi di questo non sapete niente?
Mi pare che ERCOLINO ti abbia già risposto:
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1730366&postcount=4

Indietro
Alto Basso