salvea tutti vorrei chiedervi una cosa, dato che la samsung è stata molto scortese a riguardo... in pratica io ho questo televisore della samsug che porta l'alloggiamento per la cam, ma ho contattato la samsung che mi ha detto che la samsung cam non è sicuro che funzioni sul mio televisore, al che mi sono un pò alterato, cavolo se non lo sanno loro che li producono.. mi ha consigliato di comprarla e di provare....seee io spendo 70 euro per una prova???stanno da fuori più di un balcone... 
cmq la mia domanda è questa esiste una cam anche di altra marca che funzioni??? ho letto in un topc in cui si affermava:
Citazione:
Originale inviato da Milanista81
Samsung PS42C7HDX/XET
Anche io ho lo stesso tv al plasma......cmq ho messo una cam seca e la legge bene,chissa' se legge la samsung cam !!!!!!!!!!
ma dato che il post è un pò vecchiotto (2008) non credo mi rispondano li...
sapete dirmi di che tipo di cam si tratta, o se esite qulche cam che possa funzionare col mio televisore?? grazie mille a tutti
cmq la mia domanda è questa esiste una cam anche di altra marca che funzioni??? ho letto in un topc in cui si affermava:
Citazione:
Originale inviato da Milanista81
Samsung PS42C7HDX/XET
Anche io ho lo stesso tv al plasma......cmq ho messo una cam seca e la legge bene,chissa' se legge la samsung cam !!!!!!!!!!
ma dato che il post è un pò vecchiotto (2008) non credo mi rispondano li...
sapete dirmi di che tipo di cam si tratta, o se esite qulche cam che possa funzionare col mio televisore?? grazie mille a tutti