CAM per televisore samsung al plasma ps-42c7hdx/xet

kamikkyo

Digital-Forum New User
salvea tutti vorrei chiedervi una cosa, dato che la samsung è stata molto scortese a riguardo... in pratica io ho questo televisore della samsug che porta l'alloggiamento per la cam, ma ho contattato la samsung che mi ha detto che la samsung cam non è sicuro che funzioni sul mio televisore, al che mi sono un pò alterato, cavolo se non lo sanno loro che li producono.. mi ha consigliato di comprarla e di provare....seee io spendo 70 euro per una prova???stanno da fuori più di un balcone... :)
cmq la mia domanda è questa esiste una cam anche di altra marca che funzioni??? ho letto in un topc in cui si affermava:

Citazione:
Originale inviato da Milanista81
Samsung PS42C7HDX/XET

Anche io ho lo stesso tv al plasma......cmq ho messo una cam seca e la legge bene,chissa' se legge la samsung cam !!!!!!!!!!

ma dato che il post è un pò vecchiotto (2008) non credo mi rispondano li...
sapete dirmi di che tipo di cam si tratta, o se esite qulche cam che possa funzionare col mio televisore?? grazie mille a tutti

Non dovresti avere grossi problemi a far funzionare la Samsung Cam.

La Cam è unica per tutte le tv

Considera però che la tua tv non è certificata ,quindi il funzionamento non è garantito al 100%

grazie della celerissima risposta :)

scusami ma io sono ignorante proprio in materia.. dici che se compro la samsun cam funge sul mio tv???ma nnn essendo certificata corro il rischio che nn funzioni...in pratica io vorrei veder i mediaset premium sul mio televisore... se nel caso nn sia sicuro l'utilizzo di una qualsiasi cam puoi suggerirmi una marca o un modello di digitale che sia veloce e che funzioni bene.. ho avito fino ad ora su questo televisore il digiguest 3009 appena comprato e già lentissimo... poi in passato ho avuto il digiguerst mph2007 e pure questo una merdina...

ho letto un tuo post che diceva che sul mio televisopore una certa cam sicuro nn funzionava..
http://www.manualepraticodtt.it/wp/?p=351

#
Ercolino | July 22nd, 2008 6:36 pm

Attenzione piccolo comunicato di servizio per evitare che qualcuno la compri inutilmente ,vi dico subito che la CAM NON Funziona assolutamente sull’unico modello Samsung con l’MHP integrato

Samsung LE32R73BDX/XEF e PS42C7HDX/XET questi modelli,sono modelli speciali di Samsung gli unici con MHP integrato.

Su questi modelli la CAM non funziona assolutamente

come ti dicevo io nn ci capisco nulla...anche xkè se la cam è unica cambia solo l amarca??

Ultima modifica:
Ah già vero ,non ricordavo ,quei modelli hanno l'MHP integrato ,in questo caso la Samsung Cam ,non funziona proprio

Sul tuo televisore non puoi vedere Mediaset Premium ,mi dispiace

e mi puoi consigliare un digitale terrestre che legge le schede??? come ti ho detto ho un brutto rapporo con i digiguest... mi sai suggerire marca e modello??

Dipende da quanto vuoi spendere e se lo vuoi anche HD

Nel caso puoi optare per il telesystem 7800HD o per il più evoluto Telesystem 7900H

In evidenza trovi le discussioni ufficiali

grazie mille della disponibilità :) ho preso il TS7700 speriamo bene :)

Indietro
Alto Basso