Cam per TV Bravia non certificato

voodoo

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti non so se è la sezione giusta...
So che il mio sony Bravia KDL40P30xx non è certificato e la Sony mi ha mandato a stendere.... però magari qualcuno nel forum ha il mio stesso TV e ci ha provato una cam che funziona.... potete aiutarmi o devo cambiare il televisore??
ciao
Andrea

grazie avevo già fatto una ricerca su quel thread, ma sembra che io sia il solo possessore di quel modello di tv, ovvero il kdl40 P oppure U 30
magari la cam la compro e basta e via.....

sto' televisore ce l ho solo io....

nessuno possiede questo televisore e puta caso ci ha messo una cam?
:eusa_wall: :eusa_wall:

aggiornamento sw kdl40P3000 o U3000

abbandono le domande sulla cam, tanto piu o meno funzia uguale.
Ma vorrei sapere da Ercolino se esiste un aggiornamento per il sw a prescindere dall'uso della cam. Mi spiego meglio: successivamente allo switch off il ricevitore digitale del Bravia ogni tanto si impalla e mentre è acceso da "canale non trovato" oppure "segnale assente" e devo spegnere dalla tastiera sul televisore. Poi alla riaccensione torna ok.
La versione sw è 2.12.105 caricatore 0.15.9

grazieeeeeee
andrea:happy3:

Dovresti controllare sul sito della Sony ,qualche nuovo agg sw l'hanno messo ,verifica se c'è anche per il tuo ;)

ma hai lo stesso firmware?
sul sito sony per la serie P o W non ci sono aggiornamenti... in effetti la cam va, sono i canali digitali in generale che ogni tanto si inchiodano...

yeah... è lo stesso.... solo che non esiste aggiornamento sul sito... ne via OTA, credo....:sad:

ergo..... ce lo teniamo così.. o no?

:) verificato anche il loader, è lo stesso.

Io, però, non ho problemi di nessun tipo.

Si, ce lo teniamo così, ormai è datato, nn credo passino più aggiornamenti.

Non ho mai verificato se abbia un ingresso per gli update, tipo USB o RS232, ce lo abbiamo?

Indietro
Alto Basso