Cam per tv Lcd Loewe

Cosa_Sat

Digital-Forum Master
Salve a tutti.....

Io ho un tv Loewe con il decoder sat e l'alloggio per una cam....

Qualcuno ne sa qualcosa???
Esiste qualcosa in commercio di utilizzabile???

Il tv è lo Xelos A37 100+

Grazieeeee

No non ha il decoder del digitale terrestre!
Unicamente quello sat!!:icon_bounce:

Cosa_Sat ha scritto:
No non ha il decoder del digitale terrestre!
Unicamente quello sat!!:icon_bounce:

Se nn ha il decoder integrato, nn puoi vedere il calcio ecc... se ti piace il calcio...

ERCOLINO ha scritto:
Ha anche il tuner DTT?

Sposto di sezione

Perchè???
Perchè mi hai spostato di sezione?
Io chiedevo informazioni per una Cam il DTT nemmeno ce l'ho.....
:crybaby2::crybaby2::crybaby2:

CAM Loewe Lcd

Anche io ho lo stesso televisore ed utilizzo la CAM Sansung comprata con 4 mesi di premium in regalo è funziona tutto

gacossu ha scritto:
Anche io ho lo stesso televisore ed utilizzo la CAM Sansung comprata con 4 mesi di premium in regalo è funziona tutto

Informazione interessante ma io non ho il DTT, ho preso la versione del tv con decoder SAT integrato, non quella con il DTT.

sarebbe possibile su tale tv avere un ricevitore dvb-t e uno dvb-s?
grazie

corona-extra ha scritto:
sarebbe possibile su tale tv avere un ricevitore dvb-t e uno dvb-s?
grazie

Credo sia possibile installare solamente l'uno o l'altro ma non ne sono sicuro.....

Cosa_Sat ha scritto:
Credo sia possibile installare solamente l'uno o l'altro ma non ne sono sicuro.....
prontamente mi correggo....
Da specifiche tecniche dei nuovi Xelos A32, A37 ed A42 vedo che hanno di default "on board" uno o DUE DVB-T/C a seconda dei modelli e che possono montare uno o due DVB-S2 come accessorio!!!!;)

Vedi qui!

stupendi!!!
averlo saputo prima.....

spero che il costo della versione 40" dvb-t e dvb-s sia esorbitante altrimenti mi mangio letteralmente le mani!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

edit:
ho controllato su trovaprezzi...il 32" costa 1800€..
le mie mani sono salve....:)

Ultima modifica:
corona-extra ha scritto:
stupendi!!!
averlo saputo prima.....

spero che il costo della versione 40" dvb-t e dvb-s sia esorbitante altrimenti mi mangio letteralmente le mani!!!:eusa_wall: :eusa_wall:

edit:
ho controllato su trovaprezzi...il 32" costa 1800€..
le mie mani sono salve....:)

bè...è presto detto......il 42 pollici dovrebbe costare attorno ai 3500€:D

bè allora ci credo che fino a 2 giorni fa era per me una marca sconosciuta....

cmq per il problema della cam, ho letto sul pdf che mi hai allegato che non fa riferimento a nessuna cam particolare. DIce che per abilitare i canali a pagamento è necessaria la cam, ma non distingue tra cam per canali dvb-s o dvb-t. A quanto pare basterebbe inserire la cam "giusta" e il gioco è fatto.

cmq è un prodotto veramente versatile, ma considerando la concorrenza non ha senso spendere cosi tanto...

Indietro
Alto Basso