Cam per TV LG... compatibile o no?

Gandan

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, ho un bel quesito per voi.

Allora, a casa ho un LG 22LD320 e un 37LD458.

Mia nonna anche ha un 22LD320 e oggi ho fatto prendere agli altri nonni (bravo nipotino... :lol: ) un 26LD320.

Ora... mio nonno è un accanito appassionato di calcio ed ha un abbonamento a mediaset premium. Un operatore contattato da me via chat tramite il sito della LG mi ha detto che la serie LD320 non è compatibile con le cam (e con lo slot che ci faccio? serve a riscaldare i toast?). Questo perchè non è presente nella lista delle tv con bollino DGTVI (quando a me invece pare proprio che lo abbia).

qualcuno lo ha e lo usa con la cam lg o di qualche altra marca? Fatemi sapere please. Li ho fomentati dicendo che potevano eliminare il decoder e usare la cam e... se non funziona son cavoli miei! :eusa_wall:

Con il mio 37LD458 la cam dovrebbe essere sicuramente compatibile a quanto pare. potrei anche prenderne una e provarla sul 22LD320 che ho a casa. Ma se poi non dovesse andare bene non è che la userei con l'LD458, visto che sinceramente di mediaset premium a me non frega nulla...

help please!

Bevenuto

La tv non è certificata ,ma in linea di massima la Cam funziona ,ma solo quella normale

La Cam HD non funziona.

Si, quella HD non mi interessa. Il problema è che, a quanto mi pare di capire, la serie LD320 è comunque uscita a Marzo/Aprile... quindi non dovrebbe avere problemi. Ma non capisco perchè non sono certificati mentre altri modelli più datati mi pare di capire di si.

Ti ringrazio! ;)

Indietro
Alto Basso