Cam per TV Telefunken TE 26880 N13

Fabio_78

Digital-Forum Senior Plus
Salve ragazzi,
Premetto che ci capisco molto poco in materia.
Come da titolo vorrei sapere se esistono cam compatibili (o anche originali Telefunken) per tale televisore, considerato che non riesco a trovare nulla! :eusa_wall:
Grazie mille in anticipo

La Cam è una sola ,puoi usare regolarmente la Samsung Cam o la Premium Cam per esempio.

Se ha lo slot C.I+ puoi usare quella HD ,altrimenti solo la versione SD

Scusa la mia beata ignoranza Ercolino...
Cos'è "lo slot C.I+"?
Oggi un amico mi ha prestato la CAM PREMIUM HD ma mi dice "CAM NON COMPATABILE" il mio è un TV HD READY.
Siccome sto notando che il decoder integrato funziona alla grande come ricezione (Segnale e qualità sempre alti rispetto ai miei decoder esterni) volevo provare una cam ma appunto ho riscontrato questo problema.
Dici che non funziona perchè appunto è HD? (la cam che ho provato intendo)

E' dove si mette la Cam ,se è normale C.I puoi usare solo la Cam SD ,se invece è C.I+ ,anche quella HD

Che versione sw ha la tv?

Ok chiaro,
Allora posso mettere SOLO SD perchè non è dotata del C.I+
Aggiungo, sono appena stato da un rivenditore e mi ha sconsigliato di usare CAM per questi televisori perchè quasi mai risultano essere compatibili:eusa_wall:
Ora considerato che mi fido solo di gente esperta come te, tu dici che se compro una cam samsung SD posso risolvere sto problema? (al max me la faccio prestare da qualcuno e vedo se risolvo, perchè ripeto la PREMIUM CAM HD non risulta essere compatibile)

Ultima modifica:
Si la Cam SD è ok

Riesci a vedere comunque che versione sw hai sulla tv?

Il 3ed si può chiudere perchè ho risolto
La Cam per TV LG funziona perfettamente :)

Indietro
Alto Basso