CAM Philips vs Telesyste, 7900 HD

• Creatore Discussione Creatore Discussione sky82
  • Data di inizio Data di inizio

sky82

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,,

scrivo per chiedervi un consiglio rispetto all'acquisto della cam in oggetto.Abito a milano in zona Bisceglie e a partire da Novembre 2010 (switch off) ho cominciato a vedere male i canali premium e in particolare Premium calcio. Stamane ho ricevuto la visita dell'antennista che mi ha confermato la bontà del mio impianto. Insomma lo squadrettamento dipende da Mediaset e dal mio decoder che pare abbia un tuner troppo sensibile.
La mia domanda è: risolverei acquistando una cam Philips? Qualcuno ha avuto il medesimo problema e ha risolto in questo modo?
Ci sono rumors da mediaset che dicono che miglioreranno questa situazione?
Il mio antennista dice che mediaset aveva promesso di risolvere tutto per fine Marzo...cosa ne pensate?
Grazie mille per l'aiuto

Eh lo so ma pare che la sua eccessiva sensibilità, del sintonizzatore intendo, sia la causa degli squadrettamenti continui. E' per questo che chiedevo un consiglio sulla possibilità di acquistare la cam

attendi la stabilizzazione del segnale e magari chiedi l'intervento di un altro antennista che possa intervenire diversamente,se necessario;quindi il decoder interno della tua tv ha 1 ricezione stabile sui canali calcio?

Io ho sempre saputo che quando un Decoder (DTT o Sat) ha il Tuner sensibile, vuol dire che capta meglio i segnali.
Non è che è il contrario, e che ha il Tuner poco sensibile? (Come la maggior parte dei Telesystem!)

Ma non so...quello che mi dice l'antennista è che il mio decoder peggiora la situazione...

Dunque, ho provato una cam per il mio televisore Philips e lo squadrettamento che vedevo sui canali premium è sparito. A questo punto è il decoder. Posso richiedere assistenza?
Sarebbe utile fare un reset?
Grazie

anche facendo un reset non credo miglioreresti visto che il tallone d'achille è il tuner se l'impianto è regolarmente ok come ricezione

Indietro
Alto Basso