Cam philips

rdna27

Digital-Forum New User
Ciao a tutti mi scuso se sono ripetitivo IL mio problema è che con la mia tv philips 37 pfl7603 non trovando in vendita la cam originale il rivenditore mi ha consigliato quella della smsung che ho preso .
Ora per 3 mesi circa è andata anche se non benissimo da giugno invece mi da sempre tessera non riconsciuta o impossibile comunicare con la cam o cam danneggiata poi spengo la tv riaccendo e funziona per un altro pò dopo di che ricomincia .La mia domanda è se con quella originale andrà tutto a posto o continuero ad avere lo stesso problema?Leggevo qui nel forum che qualcuno ha avuto lo stesso problema anche con quella originale.Discussione poi chiusa e non so come è andata a finire.Grazie

Potresti provare a fartela cambiare ,comunque a volte possono dare problemi ,per settembre arriveranno le Cam con il sw aggiornato decisamente più stabili

Quindi se la cambi assicurati che sia quella con sw aggiornato,si riconoscono dalla scritta Dahlia invece che Carta più

Cam x philips

Buongiorno,
sono in attesa dell'uscita delle nuove cam ; potrei provarla con esiti positivi nche su tv non certificate??? Nello specifico Philips PFL9732D10???

Grazie.;)

ERCOLINO ha scritto:
Potresti provare a fartela cambiare ,comunque a volte possono dare problemi ,per settembre arriveranno le Cam con il sw aggiornato decisamente più stabili

Quindi se la cambi assicurati che sia quella con sw aggiornato,si riconoscono dalla scritta Dahlia invece che Carta più

Dei test sono già stati effettuati su delle tv non certificate, vedi il 3d delle compatibilità in rilievo in ricevitori, sempre a vostro rischio comunque.

Riguardo a philips e CAM, proverei anche un aggiornamento firmware del TV visto che alcuni di questi,inizialmente,non erano certificati da DGTVI,ma lo sono diventati previo aggiornamento software interno.

x pento6cap

Premetto che non possiedo ancora una cam e di non averla mai provata sul mio tv ma prima di acquistarla spero in qualche esperienza.

L'aggiornamento che citi è direttamente nel centro assistenza o quello
da internet nel sito ufficiale della philips???

Quest'ultimo l'ho già effettuato mentre presso un centro di assistenza mi sono recato ieri e mi hanno risposto di non aver mai effettuato aggiornamenti sul mio tipo di tv.

Tu mi consigli di fare l'aggiornamento comunque???

Le future cam saranno compatibili o c'è sempre il rischio di funzionamento altalenante?

Grazie

pento6cap ha scritto:
Riguardo a philips e CAM, proverei anche un aggiornamento firmware del TV visto che alcuni di questi,inizialmente,non erano certificati da DGTVI,ma lo sono diventati previo aggiornamento software interno.

Le nuove cam saranno mooolto più stabili di quelle attuali.
Comunque se il tv è certificato il rischio si riduce.

HTML:
L'aggiornamento che citi è direttamente nel centro assistenza o quello
da internet nel sito ufficiale della philips???
Facevo riferimento a quelli presenti sul sito di Philips.
Purtroppo il tuo tv non è certificato DGTVI,anche se questo non escude che la Cam funzioni comunque.
In genere però i decoder esterni funzionano meglio,anche sulle tv certificate

Indietro
Alto Basso