• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam Reborn funziona con card ufficiale via?

kevin4762001

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Marzo 2006
Messaggi
153
Località
Cuneo/Nice (F)
Ciao a tutti. Ho veramente bisogno del vostro aiuto. Anni fa avevo acquistato la Matrix Reborn. Adesso -ahimé- giace inutilizzata in un cassetto. Ho un abbo ufficiale canalsat/canal+ in Viaccess 2.6 (forse passerà alla versione 3.0 in futuro). Si tratta della nuova forma di criptaggio che andrà a breve a rimpiazzare il Seca 2 che è piratato e che non sarà più utilizzato. Il mio problema è che mi hanno mandato la nuova card che (non funzia in una vecchia card rossa ufficiale).
Ho provato di tutto per aggiornare la cam rossa, ma è stato impossibile. Allora ho pensato di utilizzare, al posto, la cam Matrix Reborn che dal 3 marzo sta facendo vermi in un cassetto. Purtroppo questa cam funzia per qualche minuto con la card ufficiale, poi si blocca tutto. Il software della Matrix è ovviamente non-ufficiale, dato che la utilizzavo per altro (si tratta del CIS 83a). A vostro avviso è possibile caricargli (tramite il cas 3) una versione che funzioni con una card ufficiale viaccess 2.6? E dove potrei, eventualmente trovare tale driver? Grazie di un eventuale aiuto. Ciao. Franco
 
+ o - è quello che mi era capitato cercando di far leggere ad 1 matrix reload il vecchio abbo orig. svizzero :D
X poterglielo far vedere , avevo dovuto cancellare con 1 prgmmino apposito , tutti i "riferimenti" alla SGRR svizzera, altrimenti era + "forte" l' emu e seppur "scaduto" NON permetteva la visione dei canali della TSI... :eusa_wall:
Quindi credo che anche tu con 1 MR Editor dovrai cancellare qualsiasi riferimento a canalsat/canal+ , se vorrai vedere il tuo abbo. :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso