Cam Samsung e GF 10

brischi92

Digital-Forum Senior
Salve, vorrei chiedervi un aiuto. Vorrei far vedere il Grande Fratello a mia mamma perchè lo desidera. Ho un televisore Samsung LCD e a quanto ho capito dovrei comprare la Samsung Cam per vederlo. Per favore, potreste dirmi i costi per questa operazione compreso l'acquisto della Cam? Grazie!!

allora, dipende dai casi... innanzi tutto assicurati che il tuo tv sia certificato per la cam (dai un'occhiata ai 3d in rilievo in sez. DTT Generiche per info sulla cam)... il costo della cam varia da dove la compri, ma soprattutto dipende anche da che tipo di tessera ti trovi inclusa (la promo abbinata).

Per farti un'idea dai un'occhiata anche al 3d in rilievo sulle offerte abbinate alla cam ;)

Il mio TV è abilitata per la cam (è il Samsung B620...). Faccio fatica a trovare costi e promozioni. Io la vorrei semplicemente per il grande fratello: quali sono le combinazioni minime e i relativi prezzi? Scusatemi, ma avendo SKY da sempre ci capisco poco o niente. Grazie!!

la cam la trovi nei grandi negozi mediaworld ecc ecc costa intorno ai 75 euri in piu ce la card di mediaset premium inclusi 4 mesi di gallery enon so se e attivo pure per i reality cmq il solo pachetto reality costa 20 euro cmq controlla ke la samsung cam sia compattibile col tuo tv e se da te arriva il segnale di mediaset premium dtt

esatto, quindi calcola il costo della cam + 20€ di pacchetto reality

i reality non sono inclusi infatti nei mesi della cam ;)

Un'ultima domanda: finiti i 4 mesi di abbonamento gratuiti potrò cmq vedere il resto del Grande Fratello? Grazie

brischi92 ha scritto:
Un'ultima domanda: finiti i 4 mesi di abbonamento gratuiti potrò cmq vedere il resto del Grande Fratello? Grazie
QUESTO NON SO SAI ma non finira il gf tra 4 mesi?cmq prova a telefonare al servizio cienti mediaset premium

Supernino ha scritto:
esatto, quindi calcola il costo della cam + 20€ di pacchetto reality

i reality non sono inclusi infatti nei mesi della cam ;)

Nella SamsungCam2 presa da Saturn (quella che contiene la tessera con due mesi di visione per calcio, cinema e serie TV e la promo per passare ad easy pay) il pacchetto attivato prevede Joy, Mya, Steel, SU e Cinema, i vari Calcio ed ho scoperto anche i due Extra aperti. Non e' invece attivato Disney Channel

come ho detto nella prima risposta le offerte delle tesserew con la cam non sono tutte uguali :)

Indietro
Alto Basso