Cam samsung o premium (consiglio urgente)

slg86

Digital-Forum Junior
Salve a tutti,
visto che la mia cam hd Premium non ne vuole sapere di funzionare con il mio televisore toshiba (anche se ha slot CI+ ha bollino bianco su dgtvi e non risulta compatibile su mp) ho deciso di andarla a sostituire oggi e prendermene una normale. Ora il dubbio è tra due cam: ieri ho provato una samsung cam che avevo in casa e funzionava egregiamente, se prendo la Premium cam normale funzionerà lo stesso o potrebbe dare problemi e quindi puntare sulla Samsung? Grazie

slg86 ha scritto:
Salve a tutti,
visto che la mia cam hd Premium non ne vuole sapere di funzionare con il mio televisore toshiba (anche se ha slot CI+ ha bollino bianco su dgtvi e non risulta compatibile su mp) ho deciso di andarla a sostituire oggi e prendermene una normale. Ora il dubbio è tra due cam: ieri ho provato una samsung cam che avevo in casa e funzionava egregiamente, se prendo la Premium cam normale funzionerà lo stesso o potrebbe dare problemi e quindi puntare sulla Samsung? Grazie

le cam normali sd sono tutte uguali
pippocam:D
sasacam:D
genofeffacam:D
samsung cam
lgcam
sony cam
ecc ecc ecc ecc

sono tutte uguali cambia solo l'etichetta il firm è identico
vai sulla samsungcam2 che è stata testata da migliaia di persone

Io la sostituisco perchè comunque per adesso non funziona ma mi rode perchè sicuramente co tempo ci sarà un aggiornamento che implementera questa cam (io ho fatto l'ultimo aggiornamento Toshiba ma purtroppo non implementa nulla)... visto che mi ridaranno un buono da 99 euro mi consigliate di prendere un decoder hd esterno a questo punto, ho di prendere una cam normale (in offerta a 39 se la trovo) prezzo pieno 69 e quindi desistere dall'acquisto del decoder esterno? Grazie

Se vuoi l'hd e la possiblità di avere altre funzioni, come PVR, ingressi usb, ecc
vai sul decoder.

Indietro
Alto Basso