Cam sansung e visione mp x 6 mesi

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
sono stato oggi in un negozio della catena ex***t....ho trovato una cam samsung e abbonamento a calcio e cinema di mp per sei mesi il tutto a 99 euro.
Non ho fatto in tempo a chiedere.....ero di fretta, mi sapete dire qualcosa?Mi pare molto conveniente

controlla bene che ci sia anche il calcio! a quel prezzo l'offerta delle cam, anche mediaset, non prevede il calcio, ma solo cinema , mi sembra strano che costi così poco, anche perchè solo la cam costa intorno ai 60 euro, quindi ti darebbero 6 mesi di visione su tutto a soli 40 euro? impossibile! :icon_rolleyes:

hibleus76 ha scritto:
sono stato oggi in un negozio della catena ex***t....ho trovato una cam samsung e abbonamento a calcio e cinema di mp per sei mesi il tutto a 99 euro.
Non ho fatto in tempo a chiedere.....ero di fretta, mi sapete dire qualcosa?Mi pare molto conveniente

Se non sbaglio e non ricordo male.. non hai la visione completa dei pack.. mi sembra hai visione degli anticipi e posticipi.. e qualche canale di serie tv e cinema.. comunque è conveniente.. è una sorta di prova.. acquisti e paghi la cam.. premium te lo danno in omaggio.. appunto per provarlo così che poi tu possa acquistare l'abbonamento completo effettivo..

rosy ha scritto:
controlla bene che ci sia anche il calcio! a quel prezzo l'offerta delle cam, anche mediaset, non prevede il calcio, ma solo cinema , mi sembra strano che costi così poco, anche perchè solo la cam costa intorno ai 60 euro, quindi ti darebbero 6 mesi di visione su tutto a soli 40 euro? impossibile! :icon_rolleyes:

Quelle senza calcio.. sono quelle che danno con i decoder.. visione di un mese cinema e serietv e docu.. un mese ma completo.. quella con la cam samsung è diversa..;)
A proposito dai un'occhiata in rete.. trova prezzi.. io l'avevo trovata questa combinazione samsung a prezzi stracciati.. ma non ricordo.. fai un giro amazon ecc..

Dovrebbero essere ad esaurimento perche' hanno scadenza 30 giugno 2013 se sono sempre quelle dell'anno scorso.

Premium

salve ho attivato premium for cristmas a 39 euro
la promoter mi ha fatto la richiesta per tre mesi gratis : serie&doc+cinema+calcio+play+full hd a 34 euro al mese.
io ho detto pero voglio continuare poi con solo serie&doc+calcio+play+full hd a 24 euro al mese senza cinema x che non mi interessa.
e lei mi ha detto che alla fine dei tre mesi di chiedere la continuazione dei pacchetti che voglio meno cinema a 24 euro al mese .
io penso che non sia cosi ma di confermare prima dei due mesi del periodo di prova concesso per la visione senza impegno serie&doc+calcio+play+full hd a 24 euro al mese o sbaglio.
ps: l'attivazione e' avvenuta il 13/01/2013

correggo: sposto domanda

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso