Cam Sharp DH65 "32

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Vorrei chiedere una info.Un mio conoscente possessore del sopracitato TV LCD è andato a cercare una cam per visionare Mediaset Premium.Il venditore,secondo me un pò "tagliato" ha proposto l'acquisto della cam Samsung2 con offerta di due mesi di visione dicendo che è compatibile al 100% Trattasi di venditore dalla vendita facile poco onesto e per niente professionale oppure ha ragione lui?Grazie......Ciao....

P.S. Tempo fa ho provato una Samsung Cam2 in un altro Sharp,ogni tanto freezava e addirittura a volte non faceva accendere nemmeno il Tv se non la si estraeva.

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti rimando a questo link
http://www.offerta.mediasetpremium.it/cam/

Da come vedo il tv non supporta la cam HD ma supporta solo quella SD praticamente quella "suggerita" dal rivenditore.

Verifica inoltre che la versione sw di cam e TV sia l'ultima per avere meno problemi possibili.

perchè non acquistare la cam sharp io la ho pagata 70 euro senza schede pay tv ma mi sembra che il prezzo sia piuttosto simile per tutte le cam

Le cam Sharp vengono vendute con il firmware già aggiornato ormai da mesi,
sono quelle con su scritto "nuova cam, ultima versione"...

BeRsErK ha scritto:
dal punto di vista hardare entrambe sono uguali (samsung e sharp) ma la samsung2 ha il firmware aggiornato. tra le due consiglio quest'ultima

ciao :)

dal punto di vista hardware quasi tutte le cam s.d. sono uguali e quasi tutte le h.d. sono uguali ciò che le differenzia è il software compatibile con il software del tv che ogni marca implementa per i propri apparecchi

la cam sharp per conoscienza personale la giudico ottima per le altre non posso dare giudizi ma non capisco xchè rischare una cam per quanto buona ma non testata su nu tv di marca diversa

Indietro
Alto Basso