riccardofree
Digital-Forum New User
ciao a tutti, forse ne avete gia parlato, ma non sono riuscito a trovare in questo forum la risposta al mio dubbio; mi spiego : poco fa ho comprato una tv lcd SONY KLD-40U2000 (sapendo perfettamente che è dotata di slot PCMCIA e di zapper digitale), e vorrei sapere se è possibile inserire un modulo cam per poter ricevere il digitale terrestre, senza dover per forza acquistare un decoder a parte. Ho contattato il centro assistenza sony e questa è stata la risposta :
Gentile Cliente,
il decoder integrato nel suo TV è di tipo ZAPPER. Sulla macchina è previsto uno SLOT per l'inseriento di un lettore CAM per poter leggere le schede di Mediaset Premiun / LA7.
Attualmente non sono disponibili per il mercato italiano le CAM necessarie. Le consigliamo di mettersi in contatto con le emittenti per ulteriori informazioni.
Distinti Saluti

Gentile Cliente,
il decoder integrato nel suo TV è di tipo ZAPPER. Sulla macchina è previsto uno SLOT per l'inseriento di un lettore CAM per poter leggere le schede di Mediaset Premiun / LA7.
Attualmente non sono disponibili per il mercato italiano le CAM necessarie. Le consigliamo di mettersi in contatto con le emittenti per ulteriori informazioni.
Distinti Saluti