Cam tv sat che non funziona

lattaino

Digital-Forum Junior
ciao amici del forum.piu passa il tempo e mi rendo conto che io con le cose elettroniche son sfigato,boh.in aprile ho comprato la cam tv sat,e nel decoder humax 5400 a volte partiva subito,a volte mi faceva dannare,ma comunque funzionava..............non mi dico le mille domande che mi hanno fatto per attivare la card,poi.....vabbe.....poi visto che ho un altro decode(un fuba,che non vale una cicca,ma che mi permette di vedere meglio dell'humax il canale telefoggia che a me interessa particolarmente(e anche questo e' un mistero,mah)....e ho 2 abbonamenti in viaccess hard,ho lasciato per un mesetto la cam tv sat in un cassetto.poi un giorno ho riprovato a inserirla,ma nulla......non va piu in nessuno dei 2 decoder.l'ho portata da un tecnico e dice che lui ha provato in 2 decoder e funziona,anche se la card non gli risulta attiva,ma era successo anche a me,poi partiva ed era ok....ora la mia domanda e':sta benedetta cam funziona solo su alcuni ricevitori o cosa?ho buttato via 70 euro per caso?qualcuno se puo' delucidarmi sul quesito c'e?grazie in anticipo,ciao

purtroppo i "vecchi" humax non supportano le smarcam tvsat ,pure io ho acquistato la cam per un 5100 e non funzionando ho fatto ricerche in merito e su diversi forum (pure in questo) scrivono dei problemi su vari deko compresi gli humax. avessi fatto la ricerca prima, non avrei fatto l'acquisto comunque la userò in un prossimo tv con dvb/s incorporato.

agonia47 ha scritto:
purtroppo i "vecchi" humax non supportano le smarcam tvsat ,pure io ho acquistato la cam per un 5100 e non funzionando ho fatto ricerche in merito e su diversi forum (pure in questo) scrivono dei problemi su vari deko compresi gli humax. avessi fatto la ricerca prima, non avrei fatto l'acquisto comunque la userò in un prossimo tv con dvb/s incorporato.
si,ok.....ma io quando l'ho acquistata.......funzionava...........e la cosa mi rode pure di piu.....grazie,cmq x la risposta,ciao

a segnalare col mio decoder technisat digicorder hds2 la cam tivusat funziona benissimo e anche in hd sul canale rai hd.

gennaio ha scritto:
a segnalare col mio decoder technisat digicorder hds2 la cam tivusat funziona benissimo e anche in hd sul canale rai hd.
ah,si?allora molti rivenditori sono incompetenti n chie senza offesa perchi' invece non lo e',perche stamani un rivenditore di un grande centro commerciale mi ha detto che tv sat ha disattivato le cam e il tutto funzionerebbe solo con i ricevitori tv sat,anche se io non ci credo.sto pensando di riportare tutto,scontrino compreso(l'ho acquistata a maggio 2011),ma prima mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi ha la cam tv sat e con humax 5400 ha problemi o no.......perche prima di arrabbiarmi con chi me l'ha venduta,voglio essere sicuro di essere dalla parte del giusto............

Indietro
Alto Basso