Cam tv sat

zanzarap

Digital-Forum Junior
ciao a tutti buon anno
mi si e bruciata la cam ,sono stato da dove lo comprata euronix,e non sanno come potermi aiutare,mi hanno detto che devo chiamare io a tv sat me la devo vedere con loro, non e giusto me la dovrebero cambiare loro,datemi qualche consiglio per risolvere.grazie a chi mi rispondera

se non ho capito male, e non credo proprio, secondo la legislazione è il venditore che è chiamato in causa ed è lui che deve provvedere. Tuttavia quasi tutte le grosse catene di distribuzione a voce fanno finta di niente o meglio dicono cose non vere.....(si guardano bene a metterle nero su bianco). Addirittura mi sembra (ma dovrei rivedere perbene) che se il difetto viene subito fuori puoi esigere la sostituzione da parte del venditore....cmq sono loro che devano mandarlo in riparazione se non lo sostituiscono. Io dopo aver dato una occhiata alle norme (si trovano su internet) chiederei di parlare con il direttore e potresti dirgli che hai controllato come stanno le cose e se non provvedono alla sostituzione ti vedrai costretto a rivolgerti alle associazioni dei consumatori....oppure che non andrai via finchè quello che dicono non te lo mettono per iscritto...
cerca con google '' LA GARANZIA DEI PRODOTTI A DUE ANNI A CARICO DEL VENDITORE '' e troverai quello che ti seve, lo stampi e torni da euronics...

Ultima modifica:
cam tv sat

grazie per la risposta ,per me e un po complicato che sto in svizzera,sono stato per natale giu in italia,cerchero di mandare mio cugino vedendo di risolvere sta storia spero.ciao

visto che stai in Svizzera, puoi sentire il produttore della cam che è SmarDTV (Gruppo Kudelski), qua trovi i contatti http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=101550&page=26 . Casomai evita di dire che usi la cam con smartcard fuori dall'Italia ( a parte credo che a SmarDTV non gli interessi più di tanto....) oppure se credi prova con tivusat...sarebbe meglio cmq che pretendessi assistenza da euronics..

Casomai evita di dire che usi la cam con smartcard fuori dall'Italia

Sai una cosa? In Germania vendono i decoder e le SMARCAM Tivusat (99 eur inclusa scheda)... sia online (ebay.de) sia presso Mediamarkt (che é la casa madre della catena Mediaworld italiana).

Indietro
Alto Basso