CAM Viaccess su TV LG con sintonizzatore satellite

cavresc

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti

ho un tv led LG modello 32LS570S con anche sintonizzatoe satellite integrato.

Ho anche una regolare smart card della tv svizzera. Qualcuno é in grado di dirmi se inserendo
un modulo Cam Viaccess ( o altro ) nell'apposito alloggiamento Common Inteface del televisore é possibile
avere la visione dei canali del pacchetto elvetico ?

Al servizio assistenza LG non mi hanno saputo dare una risposta. Certificano solo le cam per Mediaset.

Grazie

riuppo per sapere se qualcuno ha avuto esperienza....

dovrei acquistare un tv lg lb580v con tuner s2 integrato e vorrei sapere se nello slot del tv è possibile utilizzare una cam satellitare (viaccess, irdeto, dragon...)

Ciao a tutti

ho un tv led LG modello 32LS570S con anche sintonizzatoe satellite integrato.

Ho anche una regolare smart card della tv svizzera. Qualcuno é in grado di dirmi se inserendo
un modulo Cam Viaccess ( o altro ) nell'apposito alloggiamento Common Inteface del televisore é possibile
avere la visione dei canali del pacchetto elvetico ?

Al servizio assistenza LG non mi hanno saputo dare una risposta. Certificano solo le cam per Mediaset.

Grazie
Per pura combinazione ho il tuo stesso tv, ma la tv svizzera la vedo grazie alla mia fidanzata (elvetica) che ha preso la smart card che usiamo però in un decoder HD esterno...
Bisognerebbe che controllassi che la CAM sia CI+, altrimenti in accadì non vedi una benemerita...

Dopo l'acquisto del modello 42lb561v con tuner sat posso confermare il perfetto funzionamento della dragon nello slot ci+.
Ottima visione elvetica anche in HD !!!

Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso