cam x lg37lh3000

patrizia.rip

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,vorrei un consiglio se possibile.
Vorrei disdire il mio abbonamento sky per procedere con premiun.Attualmente ho un decoder mysky che registra,mette in pausa ecc....,l'operatore di premiun mi ha detto che per sostituire questo tipo di decoder basta acquistare una cam e inserire la tessera premiun.Il mio televisore è LG37LH3000 del 2009 e siccome io sono piuttosto inbranata in materia che tipo di cam devo prendere?
Grazie in anticipo

devi comprare la premium cam sd.Costa 69euro nei negozi ed in bundle riceverai una tessera prepagata con 1 mese di visione di calcio,sport,cinema,serie tv e documentari

grazie tarsu983,ma che tu sappia funziona bene?ho letto quà e là e mi sono confusa un pò le idee.E' vero che posso registrare i film,mettere in pausa come per il mysky?
ciao patrizia

grazie tarsu983,ma che tu sappia funziona bene?ho letto quà e là e mi sono confusa un pò le idee.E' vero che posso registrare i film,mettere in pausa come per il mysky?
ciao patrizia

la cam nasce per decrpitare il segnale e con la versione software disponibile al momento risulta performante..Non vi è nessun collegamento tra funzioni di registrazione e cam.Il tuo tv,essendo datato,non ha neppure la funzione pvr come i tv più recenti

ciao patrizia

Zero assoluto:D
Con la cam vedi solo i canali premium... Non puoi registrare niente ne mettere in pausa...
Con un ricevitore HD tipo il 7900 o 7901 di telesystem puoi mettere in pausa il film per 1ora ma non puoi registrare premium... Gli altri canali si.
con il ricevitore pero' se lo colleghi a internet puoi vedere premium play che ti offre migliaia di film on demand rendendo superflua la funzione di registrazione.
Oppure puoi prendere il decoder di premium che ti registra in automatico i film e le serie tv ..pero' non puoi decidere cosa registrare.. Decide tutto mediaset
Ciao

se sei interessata a registrare liberamente devi comprare il decoder telesystem 6600 ed una cam premium sd così potrai registrare anche i programmi a pagamento.Non potrai però usufruire di premium play

Forse perchè sono abituata con sky dove programmo le registrazioni(ho il decoder attaccato a internet)........ma vorrei poter fare qualcosa di simile con premiun senza spendere 6 euro mensili a vita per il decoder.Ho sentito già alcuni operatori di premiun,che pur di fare un contratto ti venderebbero la luna(la cam che funge da decoder on demand ad esempio).Chiedo scusa per la mia ignoranza ma nel pacchetto che ho intenzione di acquistare c'è premiun play,perchè non la posso vedere?
ciao,Patrizia

Forse perchè sono abituata con sky dove programmo le registrazioni(ho il decoder attaccato a internet)........ma vorrei poter fare qualcosa di simile con premiun senza spendere 6 euro mensili a vita per il decoder.Ho sentito già alcuni operatori di premiun,che pur di fare un contratto ti venderebbero la luna(la cam che funge da decoder on demand ad esempio).Chiedo scusa per la mia ignoranza ma nel pacchetto che ho intenzione di acquistare c'è premiun play,perchè non la posso vedere?
ciao,Patrizia

play puoi vederlo da pc,smart tv,da decoder abilitato,tablet e consolle.La lista dei decoder abilitati la trovi qui

http://www.mediasetpremium.it/provaplay/articolo/decoder-abilitati_1944.html

grazie a tutti,darò un'occhio
ciao Patrizia

Ti do anche indicazioni di prezzo...

Decoder consigliati compatibili premium play

Ts7900 telesystem 99 euro
Ts7800 telesystem 89 euro
Adb 3820 99 euro

Questi 3 decoder non hanno il wi fi integrato quindi o li colleghi con il cavo se hai il modem vicino oppure ti serve un adattatore wi fi o power line ... Costo dai 29 ai 49 euro

Ts7901 telesystem Prezzo 129 euro.. Questo e' l' unico che ha il wi fi integrato per il collegamento al modem senza fili

Bye bye

Ti do anche indicazioni di prezzo...

Decoder consigliati compatibili premium play

Ts7900 telesystem 99 euro
Ts7800 telesystem 89 euro
Adb 3820 99 euro

Questi 3 decoder non hanno il wi fi integrato quindi o li colleghi con il cavo se hai il modem vicino oppure ti serve un adattatore wi fi o power line ... Costo dai 29 ai 49 euro

Ts7901 telesystem Prezzo 129 euro.. Questo e' l' unico che ha il wi fi integrato per il collegamento al modem senza fili

Bye bye
Grazie robpat98,sei molto gentile,il mio modem sky è già attaccato col cavo a internet,però adesso sono nell'indecisione totale perche il servizio clienti premiun dice che gli altri decoder non hanno tutte le funzioni del loro(registrazione, ecc.ecc.costo 6 euro mensili per sempre).Comunque sia anche col comodato spenderei sempre meno di sky e questo è già tanto.Grazie ancora,ciao Patrizia

Indietro
Alto Basso