Cam?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I

inter x smp

ragazzi non so dove mettere questo caspita di 3ad
spostatelo pure!
il mio problema è che ho un sansui dove scritto sul manuale di istruzioni
si può infilare una CAM
il problema è esiste una CAM compatibile con la mia TV?
(ho dahlia tv e mediaset premium,me ne serve una compatibile con tutte e 2)
se proprio dovete chiudere il 3ad almeno rispondete

Mi sa che una risposta esatta te la può dare solo chi è in possesso del tuo stesso televisore qualora abbia provato la cam.

Una cosa è sicura come la morte, NON ci puoi visualizzare Dhalia e MP in alta definizione!

Ad ogni modo inutile che apri tutti questi thread, non risolvi nulla. Io dei consigli ho provato a darteli, e poi scusa non ce la fai a spendere un centinaio di euro per il telesystem o provare a vedere se c'è qualche conoscente che ha la cam in casa e chiedergliela in prestito oppure andare da chi ti ha venduto il televisore e chiedergli lostesso favore??
Vuoi spendere 80 euro, se non ci fosse a 80 euro che fai rinunci a tutto per non avere speso 20-30 euro in più??

Ultima modifica:
Ma mi sai dire il perchè hai aperto questa nuova discussione quando già sull'altra ti è stata data risposta?

Sinceramente 'sta cosa sta stancando.

inter x smp ha scritto:
ragazzi non so dove mettere questo caspita di 3ad
spostatelo pure!
il mio problema è che ho un sansui dove scritto sul manuale di istruzioni
si può infilare una CAM
il problema è esiste una CAM compatibile con la mia TV?
(ho dahlia tv e mediaset premium,me ne serve una compatibile con tutte e 2)
se proprio dovete chiudere il 3ad almeno rispondete
Il Cam Samsung con l'aggiornamento dell'anno scorso è diventata compatibile con tutte le marche, che io sappia. Io ti consiglio quella anche perché in omaggio ti dà una tessera premium che puoi regalare, tenerti o vendere.

Il problema è che una discussione analoga è stata già aperta e gli sono state fornite tutte le informazioni. Gli è stato detto che può mettere qualsiasi cam SD oggi in commercio (samsung o lg o altra marca sono tutte identiche) sempre che il suo tv sia compatibile con le cam in oggetto.

Sono già 4 discussioni su cui inter x samp interviene per sapere quale cam può montare sul suo sansui. Ma non si sa neppure se il suo tv è compatibile con le cam. Ricordo che non basta avere lo slot per poter affermare con certezza che una cam è compatibile col tv se non si ha alcuna certificazione.

Gli è stato consigliato di contattare la Sansui o al limite di farsi prestare una cam da qualche amico o conoscente o centro di assistenza. Ma evidentemente o non capisce o non so...

@inter
Ti chiedo cortesemente di continuare nell'altro 3d e sai bene quale visto che l'hai utilizzato prima.

Il tivu poi non è bollinato quindi acquistare la cam a tuo rischio e pericolo, come ti abbiamo precedentemente detto

Prima che cacci un'urlo tipo urlo di munch :D chiudo il 3d

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso