cambaimento indirizzo

mikig

Digital-Forum Junior Plus
ciao amici,

dovrei cambiare indirizzo che ho presso sky. visto che risiedo in svizzera volevo sapere se posso mettere ad esempio nome e cognome, presso pinco pallino, via esempio, MILANO

ossia il mio nome ma presso di mio cugino ?

mikig ha scritto:
ciao amici,

dovrei cambiare indirizzo che ho presso sky. visto che risiedo in svizzera volevo sapere se posso mettere ad esempio nome e cognome, presso pinco pallino, via esempio, MILANO

ossia il mio nome ma presso di mio cugino ?

io sono residente a milano ma l'abbonamento ha come indirizzo quello della casa di mio padre in Romagna. Però io sono domiciliata dal babbo e i decoder vivono con me....
Non so dirti quanto sia regolare domiciliare un abbonamento a Milano e poi portarlo in svizzera, ma penso che tu possa mettere tranquillamente il tuo nome anche senza tanti "presso".

cambiare indirizzo e mettere un altro referente: certo che lo puoi fare

portare gli apparati fuori dall'Italia: certo che NON lo puoi fare...ma vabbè non viene nessun a controllarti...comunque sempre meglio tenersi queste cose per se..

ciao ;)

Haden80 ha scritto:
cambiare indirizzo e mettere un altro referente: certo che lo puoi fare

portare gli apparati fuori dall'Italia: certo che NON lo puoi fare...ma vabbè non viene nessun a controllarti...comunque sempre meglio tenersi queste cose per se..

ciao ;)

come quello che si vantava di avere un MV full...uno a roma e l'altro a malta:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso