Cambiamenti in vista Mediaset o no?

Tuan

Digital-Forum Senior
Salve a tutti mi riallaccio ad una discussione fatta altrove perchè credo sia questa la sezione specifica su Mediaset...

Riassumendo la mia situazione a casa mia il segnale Dtt è molto scadente (ho rifatto l'impianto spendendo tanti soldi ma ancora il segnale va e viene), per cui ho deciso di acquistare Tv-Sat appena possibile.

Ho anche Sky che non da problemi, ma volevo approfittare per provare Mediaset dell'offerta dei 39 euro per 3 mesi...ma meno male che non l'ho fatto perchè mi hanno detto che se a casa mia il Dtt prende male il Mediaset è meglio lasciarlo stare.

Allora un negoziante mi ha detto che a fine anno scadrà la concessione che Sky ha per la trasmissione via satellite e che quindi Mediaset potrà a questo punto inserirsi trasmettendo via satellite come Sky...è vero?

Conviene anche aspettare per Tv-Sat?

Lo chiedo perchè attualmente che io sappia Tv-Sat si può acquistare solo abbinato ad un decoder certificato e nuovo sempre per problemi con Sky, ma magari a fine anno le cose potrebbero cambiare anche per Tv-Sat...

Mi sapete dare qualche informazione a riguardo?

Grazie mille!

Tuan ha scritto:
Allora un negoziante mi ha detto che a fine anno scadrà la concessione che Sky ha per la trasmissione via satellite e che quindi Mediaset potrà a questo punto inserirsi trasmettendo via satellite come Sky...è vero?

una marea di boiate incredibili...

Per quanto riguarda il digitale terrestre:

Il segnale va e viene su tutti i canali o solo su alcuni?
Sai dove è puntata la tua antenna, e quali ripetitori trasmettono da quella postazione?

Il negoziante ti ha detto una cosa sbagliata.
Penso che le possibilità che Mediaset Premium possa andare sul satellite siano prossime allo zero.
Mediaset Premium non può trasmette via satellite perché è lei che non ha i diritti sul calcio, potrebbe in teoria trasmettere gli altri canali ad eccezione di Disney Channel.

Dopo aver controllato la tua situazione con il digitale terrestre potresti prendere in considerazione TivuSat, in questo caso ti consiglio un decoder che riceva anche i canali HD.

Indietro
Alto Basso