Cambiamenti nei canali dopo l'800

Diretto

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo:

-Al canale 898, al posto di JOLLY SAT, adesso c'è SARDEGNA SAT
-Al canale 850, al posto di CERAMICANDA, adesso c'è ACM (Architecture Constrution Channel)
-Al canale 902, al posto di ALL TV, adesso c'è METROPOLIS TV

Tra l'altro, oggi nuovo canale regionale sul sat: UMBRIA CHANNEL.

Ciao

Del terzo sono certo sia indentico al caso di ItaliaChannel.TV sul 884 divenuto motori TV, cioè cambio nome ma non sostanza. Posso immaginare lo stesso per il secondo, del primo non saprei.

..anche NOSTRDAMUS (sul canale 910 di Sky) ci ha lasciato:D ,sostituita da VIVA L'ITALIA che poi,tipo la domenica pomeriggio, ritrasmette un canale terrestre di LANCIANO!:icon_rolleyes:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..anche NOSTRDAMUS (sul canale 910 di Sky) ci ha lasciato:D ,sostituita da VIVA L'ITALIA che poi,tipo la domenica pomeriggio, ritrasmette un canale terrestre di LANCIANO!:icon_rolleyes:

A dir la verità, stamattina ho guardato, però il 910 trasmetteva ancora Nostradamus..;)

Ciao

Diretto ha scritto:
A dir la verità, stamattina ho guardato, però il 910 trasmetteva ancora Nostradamus..;)

..hai ragione.;) ....NOSTRADAMUS è risorto dalle ceneri :D dopo qualche giorno di assenza.....!:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
Diretto ha scritto:

..hai ragione.;) ....NOSTRADAMUS è risorto dalle ceneri :D dopo qualche giorno di assenza.....!:icon_rolleyes:

Di solito Viva l'Italia e Nostradamus trasmettono ad orari alterni, nel senso che già dall'estate scorsa mi capitava di vedere Viva l'Italia verso le 22. In più, sul sito di Ciccio Riccio, una radio locale, si dice che il loro programma per la tv è in onda su Viva l'Italia (e specificano: canale 910) in seconda serata.

Ma anche se ci sono 'sti cambiamenti, i nomi sull'epg sono sempre gli stessi. Del resto, chi ci sta dietro a queste piccole tv, meteore del sat, che cambiano frequenze, condividono programmazioni e loghi (con programmi però diversi) a piacimento...

E nei >800 c'è sempre telegenova sat2 che è spento da una vita...

Indietro
Alto Basso