Cambiare 7020 con 7025

fulmicotone1

Digital-Forum Junior
Ho un dreambox 7020 con tuner alps perfettamente funzionante nuovissimo e vorrei venderlo per prendere un 7025 non il plus però per avere enigma2 e il tuner ddt...che dite è una buona scelta o farei una cavolta?? funziona bene il 7025 ci si possono fare le stesse cose che si fanno con il 7020??poi un altra cosa che cambia tra il 25 e la versione plus??

Beh al momento il 7025 stà godendo di riflesso dello sviluppo di 800 e 8000 quindi per enigma2 c'è molto "mangime" in giro. Il plus dovrebbe avere il display Oled e l'alimentatore migliorato.

fulmicotone1 ha scritto:
Ho un dreambox 7020 con tuner alps perfettamente funzionante nuovissimo e vorrei venderlo per prendere un 7025 non il plus però per avere enigma2 e il tuner ddt...che dite è una buona scelta o farei una cavolta?? funziona bene il 7025 ci si possono fare le stesse cose che si fanno con il 7020??poi un altra cosa che cambia tra il 25 e la versione plus??

Per me faresti un ottima scelta a prendere il 7025 (anche se non plus) ma tutto dipende dal costo. Il 7025 non plus è fuori produzione, quindi immagino che tu l'abbia trovato usato..

Ciao

7025

l'ho trovato nuovo infatti mi ha confermato del fatto che è fuori produzione e costa come il 7020...un pensierino ce lo farei non sò però sono ancora indeciso

Indietro
Alto Basso