Cambiare channel pack... ogni volta che si vuole?

pazzopersky

Digital-Forum Junior
La procedura on line per cambiare channel pack è molto semplice, ma vorrei capire se si può fare più volte nel corso di un anno. Leggendo in giro sembrerebbe di no, ma ho mandato una mail in proposito a sky e mi hanno risposto (in modo un po' generico, a dire il vero) dicendomi che l'abbonamento è flessibile e il cambio si può fare.
Non so, non sono ancora molto convinto per cui mi rivolgo a voi e chiedo se c'è qualcuno che ha cambiato channel pack più volte (magari on line): io al momento ho "musica", ma vorrei provare "bambini" per qualche settimana e - se non mi soddisfa - cambiare ulteriormente a "news" in modo da avere le notizie sportive. Ovviamente "bambini" non serve a me... :-)

Secondo me finchè è la sostituzione si può fare liberamente, in quanto paghi sempre quello. Mia ipotesi eh.

Fino a qualche tempo fa, era consentita una sola modifica nel corso dell'anno (salvo trovare un operatore disponibile ad effettuare ulteriori cambi).
Oggi che si paga 5 euro per ogni operazione, è altamente probabile che consentano modifiche illimitate.
Del resto, la risposta di Sky all'email che hai inviato dovrebbe essere una conferma di quanto ti ho appena detto.

Chihuahua ha scritto:
Fino a qualche tempo fa, era consentita una sola modifica nel corso dell'anno (salvo trovare un operatore disponibile ad effettuare ulteriori cambi).
Oggi che si paga 5 euro per ogni operazione, è altamente probabile che consentano modifiche illimitate.
Del resto, la risposta di Sky all'email che hai inviato dovrebbe essere una conferma di quanto ti ho appena detto.

Quoto pienamente:
- 1° cambio gratis
- 2° in poi 5 €/cambio
- cambi illimitati

;)

pazzopersky ha scritto:
Grazie. Avevano tralasciato SOLO di dirmi dei 5 eurini... :-)

In genere evitano di menzionare i dettagli più insignificanti... :laughing7:

sta a noi fregarli e LEGGERSI IL CONTRATTO, mai fidarsi dei venditori :D

fabrizio76 ha scritto:
di questo siamo sicuri al 100% ???
In realtà ho fatto il cambio on line e mi è comparsa una scritta che fa capire come ci sia stato uno sconto sui 5 euro dovuti (sconto di 5 euro, ovviamente). Questo mi fa capire che in effetti solo il primo cambio è gratis.

Già che ci siamo, una domanda: ho fatto il cambio channel pack ieri ed ancora la modifica non è operativa. Ci vuole così tanto?

mop invalido ha scritto:
Per cambi a parità di prezzo e per upgrade non si pagano € 5. :eusa_naughty:

Se per i cambi a parità di prezzo non si pagano i 5 euro, significa che è rimasto il limite di un solo cambio all'anno o che solo il primo cambio non si paga?
In quest'ultimo caso, non si paga il primo cambio in assoluto (e poi sì tutti gli altri) o il primo cambio nell'arco dell'anno (per cui ogni anno si ha a disposizione un cambio gratis)?

Grazie per i chiarimenti.

pazzopersky ha scritto:
In realtà ho fatto il cambio on line e mi è comparsa una scritta che fa capire come ci sia stato uno sconto sui 5 euro dovuti (sconto di 5 euro, ovviamente). Questo mi fa capire che in effetti solo il primo cambio è gratis.

Già che ci siamo, una domanda: ho fatto il cambio channel pack ieri ed ancora la modifica non è operativa. Ci vuole così tanto?

Mandati un "refresh smart card" scegliendo l'opzione 3 e seguendo le indicazioni vocali.

Indietro
Alto Basso