pazzopersky
Digital-Forum Junior
La procedura on line per cambiare channel pack è molto semplice, ma vorrei capire se si può fare più volte nel corso di un anno. Leggendo in giro sembrerebbe di no, ma ho mandato una mail in proposito a sky e mi hanno risposto (in modo un po' generico, a dire il vero) dicendomi che l'abbonamento è flessibile e il cambio si può fare.
Non so, non sono ancora molto convinto per cui mi rivolgo a voi e chiedo se c'è qualcuno che ha cambiato channel pack più volte (magari on line): io al momento ho "musica", ma vorrei provare "bambini" per qualche settimana e - se non mi soddisfa - cambiare ulteriormente a "news" in modo da avere le notizie sportive. Ovviamente "bambini" non serve a me...
Non so, non sono ancora molto convinto per cui mi rivolgo a voi e chiedo se c'è qualcuno che ha cambiato channel pack più volte (magari on line): io al momento ho "musica", ma vorrei provare "bambini" per qualche settimana e - se non mi soddisfa - cambiare ulteriormente a "news" in modo da avere le notizie sportive. Ovviamente "bambini" non serve a me...