Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Salve ho letto che si potrebbe cambiare il sw e portare il 5300 a 5400.
Qualcuno mi aiuta ?
Oppure e complicato
Grazie
Qualcuno mi aiuta ?
Oppure e complicato
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lanus ha scritto:Esiste ho trovato qualcosa, ma e tutto in francese.
Mancano alcuni file, sono sui croati
Nighteagle ha scritto:.....
L'unico modo sicuro di godersi a pieno il 5300, è dotarlo di una buona cam!
giappas ha scritto:si e' parlato anche di modificare una cam irdeto
e farla diventare all cam, ma sono cose quasi impossibili
forse al mondo ne esisteranno due o tre di queste modifiche
Vai su ebay metti a monte 150 euri e comprati uno Humax 5400 con
seriale sbloccata
se ti va di giocare con questo bambolotto
oppure comprati un clarck tech nuovo con 120 / 130 euro
Infatti alcuni anni fà abbiamo fatto degli esperimenti con un 5300 con una cam irdeto opportunamente fatta diventare all-cam ma... nisba.. ce l'ho ancora la all-cam ma è inutilizzata aimè.Nighteagle ha scritto:Come più volte detto su questo ed altri forum (Crazysat docet), non esiste una vera patch allcam realmente ed efficacemente funzionante per il 5300. Quelle che si vedono in giro per il web sono pericolose "fake".
Ce n'è , a dire il vero, una che consente, mediante il distacco della cam viaccess embedded (e a volte anche senza staccarla) di realizzare una patch allcam previo inserimento di una cam irdeto adeguata, ma la procedura è macchinosa e dall'esito incerto.
Nighteagle ha scritto:Come più volte detto su questo ed altri forum (Crazysat docet), non esiste una vera patch allcam realmente ed efficacemente funzionante per il 5300. Quelle che si vedono in giro per il web sono pericolose "fake".
Ce n'è , a dire il vero, una che consente, mediante il distacco della cam viaccess embedded (e a volte anche senza staccarla) di realizzare una patch allcam previo inserimento di una cam irdeto adeguata, ma la procedura è macchinosa e dall'esito incerto.