Cambiare Decoder Sd in Hd Gratis con sostituzione..è possibile?

rob7417 ha scritto:
no, una volta acquistato è tuo....non te lo cambiano piu, se ti si rompre, lo cacci nella spazzatura!

il decoder di sky che mi diedero a suo tempo quando feci l'abbonamento risulta di mia proprietà, se malauguratamente dovesse rompersi secondo te non me lo sostituirebbero gratis, dovrei pagarlo per continuare a vedere sky, mi sembra alquanto strano

sheik ha scritto:
il decoder di sky che mi diedero a suo tempo quando feci l'abbonamento risulta di mia proprietà, se malauguratamente dovesse rompersi secondo te non me lo sostituirebbero gratis, dovrei pagarlo per continuare a vedere sky, mi sembra alquanto strano
....te ne danno uno in comodato ovviamente(quindi gratis), che però non è di tua propietà....prima si parlava del secondo dec,in quel caso ti si rompe non te lo cambiano...almeno che non hai il multivision...

no, una volta acquistato è tuo....non te lo cambiano piu, se ti si rompre, lo cacci nella spazzatura!
non e' proprio cosi',se hai un decoder di tua proprieta' rimarra tuo fino a che non chiedi (ad esempio MV HD) una seconda SC x fare il multivision,a quel punto Sky si "riprende" il tuo decoder e te lo mette sotto la sua tutela in comodato quindi sempre sostituibile in garanzia (ad esempio se il tuo decoder e' da buttare perche' non va + poi lo sostituisci subito)
spero di essere stato chiaro
ciao

Ciao ragazzi, vorrei anch'io passare all'hd. Ho chiesto info direttamente al call center e sono giunto alla conclusione che le alternative sono queste:
1) richiedere myskyhd al "modico" costo di euro 79,90
2) disdire, al costo di circa 12 euro e riabbonarmi al costo di 30 euro per l'installazione OBBLIGATORIA di una nuova parabola e di tutto il resto.

Qualcuno ha novità per evitare tutto ciò?

Ultima modifica:
alla fine te l'hanno cambiato in uno HD? anche perche' quando portavo il mio myskyhd a cambiare lo provavano sempre; sarei curioso di sapere se ci sei riuscito senza storie

Indietro
Alto Basso