cambiare decoder

kingilras

Digital-Forum Senior Master
ragazzi ora un samsung 990v cosa mi consigliate di cambiarlo cn un bskyb?se si quanto mi costa?

kingilras ha scritto:
ragazzi ora un samsung 990v cosa mi consigliate di cambiarlo cn un bskyb?se si quanto mi costa?
Se non hai nessun tipo di problema ti conviene tenertelo ben stretto, sarebbero solamente soldi buttati...poi va a finire sempre che lo cambi e te ne ritrovi uno che ti dà problemi :)
Se invece ha dei problemi è un'altro discorso...

no nn ha problemi l'unica cosa che è rumoroso e avendolo in camera ogni sera devo fare lo sbattito d staccarlo x nn farmi dare fastidio durante il sonno

Prenditi una ciabatta temporizzata... Poi sei sicuro che il BskyB non faccia rumore? :eusa_think:

BlackPearl ha scritto:
Prenditi una ciabatta temporizzata... Poi sei sicuro che il BskyB non faccia rumore? :eusa_think:

il BskyB non fa rumore..è ottimo!! te lo dice uno che li provat entrambi!!

lo so ma quanto mi costa? e secondo...se vado in un centro sky me lo danno su mia richiesta?

Occhio alla ciabatta temporizzata, il myskyhd registra l'on demand durante la notte per cui sarebbe meglio farlo rimanere in standby.

che sonno leggero che hai... io ho il samsung in camera nessun problema di dormire xD una volta che dormo nn mi sveglio + :p

ti dirò prima avrevo il pace 850 ed era muto come un pesce ora invece si sente eccome se in stendby mo nn so se è il mio che fa + rumore degli altri ma fidati che si sente proprio

Indietro
Alto Basso