Cambiare gestore telefonico rete fissa

Te lo dico per l'ultima volta. Te leggi troppo :D
Qualche volta ascolta, invece di leggere... chiama il 187 ci sono sempre offerte migliori rispetto al sito internet ;)
Riguardo il bollettino non ha senso. Domicilia ed i risparmi non saranno solo questi, ma anche 1,50€ ogni mese di bollettino postale e 2€ ogni mese di spedizione conto... 3,50€ al mese sono parecchi soldi di risparmio. E se attivi domiciliazione e chiami il 187, ti fanno il passaggio gratuito a TIM SMART a 34,90€ per 4 anni...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Quando non mi servirà più il numero VoIP chiamerò perché su Alice Tutto Incluso non si smuovono con gli sconti, ma c'è sempre il costo del modem salvo nuove promo all'anno nuovo. Per il bollettino pago 70 ct, per la domiciliazione ci avevo già pensato e quindi meglio farlo un po' prima, in modo che mi troverò meglio quando passerò alla TIM SMART CASA.

P.S.: Hai scordato che mi rimborsano l'anticipo conversazione. Le cose quando le fai, falle bene! :D

Io il modem sono riuscito a non farmelo fare ;) dipende da quanto sei bravo te a trattarci e naturalmente da trovare un operatore competente :D
PS ma per le connessioni ADSL non era 2€ la spedizione?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sì, ma io parlo della commissione sul bollettino. Se il modem non lo tolgono prima proverò a insistere.

Indietro
Alto Basso