Cambiare idea dopo disdetta

tyler80

Digital-Forum New User
Salve a tutti, spero non sia un argomento già trattato ma non ho trovato nulla di simile e volevo un consiglio.
Sono da anni abbonato a Premium Calcio+SerieTV e, in prospettiva della nuova stagione, ho mandato disdetta in attesa poi di una offerta migliore al listino pieno.
Vengo da un 25 - 7 euro di promo e, come consigliatomi lo scorso anno dal call center, al termine della promo ho disdetto per ricevere nuova offerta.
La particolarità del mio contratto è che è a nome di mio babbo, purtroppo scomparso da 3 anni; fino all'anno scorso questo non pareva un problema fin tanto che io pagassi la quota mensile. Oggi, contattato dal call center, mi sento dire che per problemi di privacy questo giochetto non è più possibile e che quindi lasceranno scadere l'abbonamento ed eventualmente ne dovrò rifare uno a nome mio.
Visto che a prezzo pieno pagherei 25 euro col contratto attuale e che, se non ho capito male, con uno nuovo salirei a 36, mi sono chiesto se è possibile mandare una disdetta del recesso.
25 euro, seppur molto contrariato dalla povertà dell'offerta nuova (ero incollato a Fox Sport per intenderci), potrei anche pagarli, 36 + attivazione no.
Avete qualche consiglio ulteriore? LA disdetta del recesso, se fattibile, è la soluzione migliore per contenere i costi?
Grazie e buona giornata a tutti.

Non ho ben capito cosa intendi con "disdetta del recesso", vuoi annullare la tua disdetta a scadenza che hai fatto per rimanere con il tuo attuale abbonamento?

Se è così, devi usare questo modulo e spedirlo con raccomandata a/r, il giorno stesso che lo spedisci mandalo anche via fax al numero 02.91971398

Modulo Revoca disdetta

sì, vorrei annullare la mia richiesta d i disdetta. quindi ora mi so che è fattibile. molte grazie. eventualmente , considerando la situazione, pensate sia la soluzione migliore per continuare a usufuire dei servizi calcistici di Premium?

Con l'offerta nuova avresti 8 mesi a 26/mese con tutto

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

certo i 69 euro ex-novo pesano sulla bilancia, per eventualmente stipulare un nuovo abbonamento anche se in promo, lasciando maturare la disdetta a scadenza

L'offerta di cui parlate da 26/mese con tutto sarebbe quella on line? come mai dite 8 mesi? Leggendo le clausole in piccolo ci sono un po' di balzelli con cui preferirei non avere a che fare nella gestione dell'abbonamento (dopo 6 mesi scelta dei servizi, restituzione smart cam...). Forse mi conviene revocare la disdetta.
Grazie per i consigli!

L'offerta di cui parlate da 26/mese con tutto sarebbe quella on line? come mai dite 8 mesi? Leggendo le clausole in piccolo ci sono un po' di balzelli con cui preferirei non avere a che fare nella gestione dell'abbonamento (dopo 6 mesi scelta dei servizi, restituzione smart cam...). Forse mi conviene revocare la disdetta.
Grazie per i consigli!

Qui tutte le offerte disponibili:

http://www.digital-forum.it/showthr...-Luglio-2015&p=4499295&viewfull=1#post4499295

Aggiornamento: oggi sono stato richiamato da una ragazza di Mediaset Premium da un numero di Milano e mi ha offerto di nuovo lo sconto dei 7 euro per il mio pacchetto Calcio+Serie+Doc da 25 euro. Ho accettato, quindi non utilizzerò la disdetta del recesso.

Indietro
Alto Basso