cambiare l'abbonamento

dogma

Digital-Forum New User
a me sinceramente non mi èandata proprio giù che io non posso avere sky calcio a 9 euro rinunciando ad un pacchetto di mondo.
ma forse posso fare così:
io ho due contratti con sky, uno per me ed uno per mio nonno, sempre registrati allo stesso intestatario (mio padre).
se disdico il mio (non dovrei pagare niente visto che ce l'ho da più di un anno) e attivo quell'offerta sull'altro contratto che non ha ancora sky calcio:

1) posso far passare automaticamente il mysky hd su questo abbonamento, senza pagare penali o roba varia ?
2)quanto ci impiegano ad attivare lo sky calcio ? non vorrei perdermi il campionato

dogma ha scritto:
nessuno sa niente al riguardo ?

non sei stato molto chiaro :D

dogma ha scritto:
a me sinceramente non mi èandata proprio giù che io non posso avere sky calcio a 9 euro rinunciando ad un pacchetto di mondo.

che intendi per calcio a 9 euro??
che configurazione hai ora?quale vorresti avere?

sii + chiaro...

ps non vuol dire che se sei abbonato da + di un anno tu non debba pagare niente a sky se disdici quando vuoi...intanto pagherai quesi di sicuro 11.44€ + eventuali SCONTI utilizzati nell'ultimo anno

scusate, in effetti forse sono stato poco chiaro.
allora, tipo un mese fa mi è arrivato a casa un volantino che diceva che se toglievo tipo due channel pack, potevo avere lo sky pac calcio a 9 euro.
con mio grande stupore però, quando ho telefonato mi hanno detto che io non potevo usufruire diquesa promozione, inquanto io ho già il calcio (solito maltrattamento del vecchio abbonato insomma....
da qui però mi è venuta l'idea per un piano "diabolico":
io ho anche un secondo abbonamento, NON un multivision, dato che quando l'avevo fatto non c'era possibilità di averlo, di cui ne usufruiva (somma, mica tanto...) mio nonno.
visto che adesso il signorino ha deciso che non lo vuole più, ho pensato che visto che su quell'abbonamento NON c'è lo sky pack (al tempo avevo messo solo mondo e cinema, che adesso non sò cosa siano diventati), potrei attivarlo con quell'offerta, in modo da farlo uguale al mio attuale abbonamento.
avendo però il myskyhd sul'abbonamento che ha lo sky pack, m chiedevo se recidendo il contratto, potevo passarlo automaticamente sull'altro senza costi aggiuntivi, dato che il titolare di ambo i contratti è il MEDESIMO.
e inoltre mi interessava sapere quanto ci impiegano ad attivare lo sky pac, xkè mi scoccerebbe perdermi le partite di serie a e la chempions, quindi se ci vuole un po' farei l'operazione quando c'è la pausa invernale, in modo da non rimetterci, sempre che non scada la promozione.

rguardo al discorso recessione, scusate ma io sapevo che con la legge bersani, se disdici dopo un anno, non devi pagare NIENTE.
in ogni caso, credo che al massimo potrebbero scucirmi i famosi 11,44 euro e stop, visto che di sconti non ne ho mai avuti.
unica cosa ho richiesto il myskyhd, ma quello non credo che possa fare testo

ps. adex sul contratto con il calcio ho: news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio.
preso pari pari dall'area clienti sky, quindi più sicuro di così...

ciao vorrei sapere se io tolgo dal mio abbonamento sky il genere news secondo voi i canali di sportitalia 1 e 2 continuerò a vederli dovrebbero far parte dello sport però ho dei dubbi al riguardo un saluto a tutti

marchinosat ha scritto:
ciao vorrei sapere se io tolgo dal mio abbonamento sky il genere news secondo voi i canali di sportitalia 1 e 2 continuerò a vederli dovrebbero far parte dello sport però ho dei dubbi al riguardo un saluto a tutti
Si,tranquillo...li continui a vedere

dogma ha scritto:
scusate, in effetti forse sono stato poco chiaro.
allora, tipo un mvese fa mi è arrivato a casa un volantino che diceva che se toglievo tipo due channel pack, potevo avere lo sky pac calcio a 9 euro.

per curiosità...che combinazione di pacchetti hai?

dogma ha scritto:
con mio grande stupore però, quando ho telefonato mi hanno detto che io non potevo usufruire diquesa promozione, inquanto io ho già il calcio (solito maltrattamento del vecchio abbonato insomma....
da qui però mi è venuta l'idea per un piano "diabolico":
io ho anche un secondo abbonamento, NON un multivision, dato che quando l'avevo fatto non c'era possibilità di averlo, di cui ne usufruiva (somma, mica tanto...) mio nonno.
visto che adesso il signorino ha deciso che non lo vuole più, ho pensato che visto che su quell'abbonamento NON c'è lo sky pack (al tempo avevo messo solo mondo e cinema, che adesso non sò cosa siano diventati), potrei attivarlo con quell'offerta, in modo da farlo uguale al mio attuale abbonamento.
avendo però il myskyhd sul'abbonamento che ha lo sky pack, m chiedevo se recidendo il contratto, potevo passarlo automaticamente sull'altro senza costi aggiuntivi, dato che il titolare di ambo i contratti è il MEDESIMO.

credo che questo passaggio non sia fattibile, nonostante siano due abbonamenti intestati alla medesima persona, rimangono due abbonamenti distinti. Comunque magari qualcuno può smentirmi.

dogma ha scritto:
e inoltre mi interessava sapere quanto ci impiegano ad attivare lo sky pac, xkè mi scoccerebbe perdermi le partite di serie a e la chempions, quindi se ci vuole un po' farei l'operazione quando c'è la pausa invernale, in modo da non rimetterci, sempre che non scada la promozione.
su questo puoi stare tranquillo, quando aggiungi qualcosa al tuo abbonamento la modifica è immediata, roba di pochi minuti.

dogma ha scritto:
rguardo al discorso recessione, scusate ma io sapevo che con la legge bersani, se disdici dopo un anno, non devi pagare NIENTE.
in ogni caso, credo che al massimo potrebbero scucirmi i famosi 11,44 euro e stop, visto che di sconti non ne ho mai avuti.
Se disdici alla scadenza naturale non paghi nessuna penale. Se disdici oltre l'anno, ma non alla scadenza naturale paghi 11,44.

dogma ha scritto:
unica cosa ho richiesto il myskyhd, ma quello non credo che possa fare testo
L'hai richiesto dopo il rinnovo annuale?Quanto l'hai pagato?

dogma ha scritto:
ps. adex sul contratto con il calcio ho: news + documentari + intrattenimento + bambini + musica + cinema + sport + calcio.
preso pari pari dall'area clienti sky, quindi più sicuro di così...
se vuoi risparmiare puoi togliere 2 generi di mondo (sempre che non ti interessino) e pagheresti 47€ invece di 56€

allora, il decoder l'aveva richiesto mio padre, e figuriamoci se il signorino per telefono si fa spiegare per bene le condizioni :mad:
cmq quando è venuto il tecnico a metterlo no mi ha fatto pagare niente, ne di decoder ne di installazione quindi credo proprio che fosse gratuito.
unica, cosa, nella'rea clienti di sky sotto servizi premium mi da appunto il mysky hd.

cmq guarda che per quei pacchetti io pago ben 67 euro: sono talmente gentili da abbonarmene 2 visto che pago tramite rid/cc...
e non ci sono altre voci di spesa oltre ai sudetti pacchetti

riguardo al decoder come non detto.
no ho potuto vedere la situazione inquant osky di punto e bianco ha deciso di non mandare più fatture a casa.
mi sono registrato da pochi giorni su internet, e per farla breve ho visto adesso che sky mi ha addebitato 29 euro di evoluzione tecnologia grazie allo SCONTO, e 50 euro di adeguamento impianto, sempre GRAZIE ALLO SCONTO.
quindi ho già capito che se recedo quelli mi chiedono altri 220 euro.

e appropisoto, già che samo in argomento, a sto punto mi hanno pure truffato, visto che il tecnico no ha proprio dovuto fare una betata mazza per adeguare l'impianto, visto che avevogià fatto tirare i due cavi dalla parabola dal mio antennista prima di trasloccare, ben sapendo che avrei messo il mysky hd.
cosè, mi addebitano 50 euro per due pezzi di cavo da 1 metro ciascuno che ha usato per attaccare il decoder alle due prese già fatta (comprese dei connettori) ?
bah.... ho qualche possibilità di riavere quei 50 euro o mi devo attaccare al tram ?

info

Il forum è l'unico posto x avere risposte sicure - basta fidarsi !!!

il callcenter porta regali ma anche fregature... amico

Domattina cercami che ci facciamo 2 chiacchere ma la vedo male...
installazione-adeguamento vuol dire contratto per 12 mesi

comincia a comprarti i biglietti del tram...

Ivan96

tranquillo, ho ancora un carnet da usare....

va be, a sto punto annullo l'altro contratto, pago gli undici euro e fine.

invece, er pagare meno io, posso allora toggliere due channel pack da mondo ?
è solo cn due che fanno una riduzione ? xkè io ne potrei togliere tranquillamente anche 3 o addirittura 4 (in pratica mi interessano solo le serie tv).
e poi cm scusate, a xkè io pago 67 euro anzichè 56 ?
cioè, da quel che ho capito per il pack mondo completo + sky calcio +sky sport, il costo dovrebbe essere di 56 euro, mentre il mio è di 67 ...

Indietro
Alto Basso