Cambiare ordine canali?

agno92

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, vorrei sapere una cosa, è possibile cambiare l'ordine dei canali di sky? Nel senso io sono abbonato al pacchetto calcio e non sport, se faccio guida tv, sport, mi trova prima tutti i canali sport e poi quelli calcio, senza stare a premere ogni volta il tasto verde per cambiae pagina o andare giù con la freccia, non c'è un modo di impostare prima i canali calcio e poi quelli sport?

Se usi il decoder di Sky no, se usi altri decoder si..

...non mi sembra cosi difficile premere 250 invece di 200 :D

L'esigenza di Sky è l'uniformità. Con milioni di abbonati sale enormemente la possibilità che qualcosa non funzioni e quasi sempre la responsabilità è dell'utente e costui non ha quasi mai la necessaria competenza per l'uso corretto del ricevitore. Casalinghe, bambini, anziani sono le categorie di persone con le quali hanno a che fare maggiormente i call center delle pay-tv e cio' spiega l'esigenza di uniformità nella numerazione dei canali, proprio per garantire il positivo esito della procedura suggerita passo-passo dal personale di assistenza via telefono. Con una numerazione personalizzata a cui è abituato chi utilizza i setting si darebbe il via ad una babele di indicazioni e fraintendimenti. La gestione delle chiamate sarebbe molto più complicata di quanto non lo sia ora e i tempi di intervento enormemente dilatati; non solo ma la preparazione tecnica degli addetti ai call-center dovrebbe essere ben superiore, anche se questo potrebbe essere un bene considerato il livello attuale.

agno92 ha scritto:
Ciao, vorrei sapere una cosa, è possibile cambiare l'ordine dei canali di sky? Nel senso io sono abbonato al pacchetto calcio e non sport, se faccio guida tv, sport, mi trova prima tutti i canali sport e poi quelli calcio, senza stare a premere ogni volta il tasto verde per cambiae pagina o andare giù con la freccia, non c'è un modo di impostare prima i canali calcio e poi quelli sport?
ciao,scusami se prendo spunto da una tua domanda,ma visto che sei un utente che ha il pacchetto calcio lo chiedo a te:D sono abbonato a sky da poco,ed ho sport e calcio,però da fine maggio dovrò necessariamente fare un taglio,ho intenzione di mantenere il pacchetto calcio,con questa scelta ho l'accesso al canale skySUPERCALCIO HD CANALE 249?perchè sul sito parla della sola domenica per diretta gol,negli altri giorni della settimana è disponibile a chi ha il pacchetto solo calcio?un ultima cosa i canali sportitalia si vedono?oppure è necessario il pacchetto sport?grazie per eventuali delucidazioni:D

ciao, allora il canale supercalcio hd fanno vedere delle partite per tutta la settimana, anche i canali rai sport, sport italia li vedi tranquillamente con il pachetto calcio, poi questi canali li vedi anche se non sei abbonato a calcio e sport perchè sono gratis ci sono anche sul digitale terrestre

grazie:D l'ho chiesto perchè diverse trasmissioni di approfondimento tipo quella sul calciomercato oppure mondogol vanno sui canali skysport,eurocalcio show(credo si chiami così:eusa_think: )va anche su sky supercalciohd,è una cosa necessaria altrimenti a livello di tasmissioni sul calcio un utente con il solo pacchetto calcio avrebbe le sole partite in diretta senza un minimo di approfondimento,con supercalcio hd almeno euro calcio prima e dopo le partite è cosa gradita:D mi sono solo proiettato a maggio pensando cosa sia meglio tenere a livello generale

Indietro
Alto Basso