Cambiare semplicemente contenitore con un click...da mkv ad avi

olbiatrema

Digital-Forum Senior Master
salve ragazzi...mi domandavo se è possibile con qualche programma free....
io uso graphedit e ci riesco in pochi secondi ma prima devo fare alcuni passaggi....mi domandavo appunto se si trova qualche programma che con un semplice passaggio e pochi secondi trasforma un contenitore mkv in avi...
grazie a tutti

Ultima modifica:
Cambiare semplicemente contenitore con un click..da mkv ad avi

olbiatrema ha scritto:
salve ragazzi...mi domandavo se è possibile con qualche programma free....
io uso graphedit e ci riesco in pochi secondi ma prima devo fare alcuni passaggi....mi domandavo appunto se si trova qualche programma che con un semplice passaggio e pochi secondi trasforma un contenitore mkv in avi...
grazie a tutti
ragazzi...perdonatemi ma non capisco perchè il titolo iniziale del topic sia stato modificato e non so come correggerlo!
cmq volevo scrivere (ed ho scritto)
"Cambiare semplicemente contenitore con un click...da mkv ad avi"

Elenet ha scritto:
Prova guardare questa discussione si parlava della stessa cosa info.;)
e anche qui info.
la avevo letta ma,avendo una linea del paleolitico, prima di scaricare il programma, volevo sapere se il suddetto programma impiega pochi passi per fare la conversione...

olbiatrema ha scritto:
la avevo letta ma,avendo una linea del paleolitico, prima di scaricare il programma, volevo sapere se il suddetto programma impiega pochi passi per fare la conversione...
Manda un PM a winoni71 che usa questo programma ti saprà dare maggiori informazioni in merito!;)

Maorc ha scritto:
Usa MKVExtractGUI per estrarre i flussi audio/video da container mkv, poi con Avi-Mux GUI li ricongiungi in container avi.
grazie..solo ora mi son accorto di aver sbaglito il titolo del topic..da mkv ad avi lo faccio semplicemente con virtualdub..il problema (tra virgolette) è il passaggio veloce da ASF a AVI

Indietro
Alto Basso